Albano scarpe 2016 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Albano scarpe 2016 collezione autunno inverno

La collezione scarpe Albano presentata per la stagione autunno inverno 2015-2016 ospita diverse creazioni dallo stile sofisticato a cui si alternano modelli dal piglio più deciso, interpretando al meglio ed in maniera personale i principali trend stagionali.

 

 

Diverse calzature dall’ estetica androgena

In linea con la moda mannish, di gran voga nelle ultime stagioni, il brand ha proposto diverse calzature dall’estetica androgena, si tratta di stringate flat oppure completate dalla presenza di una vistosa para, seguono delle stilose sneakers e slip on disponibili in pelle opaca, laminata, ma anche con tomaia glitterata oppure animalier. La collezione scarpe Albano propone anche diversi ankle boot con la punta stretta completati dal particolare del tacco stiletto rivestito, alcuni modelli in pelle opaca a tinta unita mettono in mostra una particolare punta triangolare, lo stesso modello viene proposto nelle vesti laminate ed animalier, non mancano modelli con tomaia bicolor. Spiccano anche alcuni ankle boot platform con vertiginoso tacco alto bilanciato da plateau esterno, questi modelli sono disponibili in pelle opaca o verniciata con fibbie e altri inserti rock glam.

Albano scarpe 2016 catalogo autunno inverno

Stivali, biker e decolletes…

Un altro modello particolarmente gettonato dai brand per la stagione autunno inverno 2015-2016 e presentato anche da Albano nella sua collezione scarpe è rappresentato dai chelsea boots dal mood grintoso caratterizzati da una para dentellata, seguono poi altre interpretazioni con tacco alto o con tronchetto alto e squadrato, con tomaia in pelle verniciata in toni chiari o scuri e fascia elastica nera a contrasto. Spazio poi a diversi stivali disponibili in versione flat in stile biker, un grande impatto visivo viene proposto da alcuni modelli decorati da borchie e suola carrarmato alta, non mancano poi stivali overknee con gambale che supera il ginocchio dall’estetica minimal chic. Tra i modelli più femminili si mettono in evidenza delle décolleté a che la casa di moda Albano suggerisce con superficie rivestita da punti luce, oppure un luminoso inserto gioiello sulla punta, non passano inosservati modelli in vernice in colori vibranti oltre che classici. rosso fuoco.

Gallerie Foto