Albano collezione scarpe primavera estate 2015

Caterina Stabile

Albano collezione scarpe primavera estate 2015

L’eleganza delle creazioni del brand italiano Albano è protagonista anche della collezione scarpe primavera estate 2015 dove rubano la scena modelli dalle forme femminili che mixano insieme modernità e classicità, puntando su un design artigianale, materiali di qualità e dettagli fashion.

 

 

La palette cromatica è alquanto ricca, e si popola di pennellate di rosso, fucsia, verde acquamarina, rosa pesca, turchese, ghiaccio, avorio. Il brand i sandali sono il modello protagonista, in tutte le loro varianti: si spazia dal tacco vertiginoso dei modelli da sera a quelli con tacco medio, ideali per il giorno, come le zeppe, sino ad approdare a graziosi e raffinati sandaletti ultraflat, impreziositi da applicazioni gioiello in pietre dure estremamente luminose.

A dominare questa collezione scarpe stagionale sono principalmente i sandali che danno forma a modelli gioiello dal tacco vertiginoso, a cui si alternano modelli con tacco medio ma anche nella versione flat.

Sandali vintage primavera estate 2015 collezione scarpe Albano

Modelli eleganti e ricercati ma anche soluzioni sbarazzine impreziosite da strass

Tra i modelli più ricercati bisogna menzionare i sandali gioiello caratterizzati da listini incrociati, realizzati in pelle ed in suede con decorazioni sparkling di strass e pietre dure, a cui si alternano modelli con tomaia caratterizzata dal finish metallico, in linea con una delle mode più trendy della stagione calda, lo stesso motivo tematico accompagna poi diversi modelli di sandaletti con tacco medio e tomaia dal finish shimmer sui toni dell’oro e dell’argento. La linea dedicata ai sandali include anche diversi modelli dallo stile casual completati dalla presenza di una vistosa suola carrarmato. Nella collezione Albano primavera estate 2015 si incontrano poi dei raffinati modelli di décolleté e pumps dal look minimal chic affidandosi ad una palette cromatica molto varia che spazia tra diverse colorazioni pastello a cui seguono delle pennellate più intense; seguono poi delle originali mules con particolare della tomaia intrecciata. La proposta scarpe estiva presentata dal brand si completa con delle sbarazzine ciabattine con fascia in pelle a cingere il piede a cui fanno eco delle infradito impreziosite da  strass tono su tono.

Gallerie Foto