Zara collezione borse primavera estate 2018

Caterina Stabile

Zara collezione borse primavera estate 2018

Il brand Zara, che si è imposto nel campo della moda economica con le sue collezioni stagionali di abbigliamento ed accessori, ha pensato ad una proposta borse per la stagione primavera estate 2018 di gran tendenza, puntando su un ampio ventaglio di scelte.

Il brand ha infatti inserito tra le fila della sua collezione borse estiva diverse tipologie di modelli spaziando dalle borse a tracolla a quelle a mano, senza rinunciare a secchielli, bauletti e shopper.

 

 

Il brand low cost ha proposto diverse interpretazioni glamour delle borse a secchiello, si alternano così delle varianti in ecopelle dalla forma più rigida con superficie che si veste di nero e di beige, questi modelli lasciano il posto a dei secchielli in vinile trasparente con fodera avorio e coulisse di chiusura. Nella linea delle tracolle firmate Zara si mettono in evidenza delle romantiche creazioni con stampa di farfalle che impreziosisce la base spuntano poi diverse borse dal mood rock glam con applicazioni di piccole borchie lungo la patta, seguono delle borse a spalla dallo stile grintoso caratterizzato da motivi animalier ed inserti in metallo a catena lungo i profili; uno stile bon ton invece valorizza alcuni modelli di mini bag che si lasciano accarezzare da sfumature pastello.

Borsa secchiello con pvc Zara collezione primavera estate 2018

Nella collezione borse primavera estate 2018 firmata Zara si incontrano poi diversi modelli di handbag disponibili in forme spaziose o mini, così ai pratici modelli di city bag in ecopelle con doppio manico e piccola patta di chiusura si alternano delle creazioni più chic dalle forme piccole e più sofisticate che propongono un manico unico in abbinamento alla tracolla rimovibile. Per affrontare al meglio la vita quotidiana il brand propone anche delle funzionali shopping bag con manici lunghi associati ad una base scandita da diversi scomparti interni, alcune borse sono realizzate in pelle scamosciata con manici lunghi con elemento decorativo della bandana a contrasto.

Gallerie Foto