Victoria Beckham borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Victoria Beckham borse primavera estate 2014, Borse a mano primavera estate 2014, Tracolle primavera estate 2014

Victoria Beckham nei panni della stilista da qualche stagione propone delle collezioni moda ed accessori caratterizzate dal suo stile smart che si basa su un look minimal chic dai tratti marcatamente bon ton. Per la stagione primavera estate 2014 non passa inosservata la collezione borse firmata da Victoria Beckham, caratterizzata da  modelli dalle forme eleganti ravvivate da colorazioni in linea con i trend stagionali.

Per la stagione calda la stilista inglese propone diverse borse da giorno tra cui numerose tote declinate in varie linee, tra cui la serie Liberty che ospita dei modelli dalla forma squadrata più stretta nella parte superiore, queste tote sono completate da doppio Borse da giorno serie Liberty e Quincymanico, e sono disponibili in pelle opaca e liscia; i modelli della linea Liberty si colorano di tinte basic quali: blu scuro, beige, nero; ma anche di colori che si sono conquistati il titolo di tonalità must have come l’arancione ed il radiant orchid, spuntano anche delle raffinate gradazioni di rosa e di malva. Passando invece alla linea delle tote Victoria entrano in scena modelli dalla forma più alta e dal look più professionale. Nella collezione borse primavera estate 2014 la griffe propone anche i modelli di borse da giorno della linea Quincy disponibili sia in toni scuri basic che in colori pastello.

Tra le fila dei bauletti spuntano i modelli Seven con la caratteristica forma strutturata, con due manici e tracolla rimovibile, questi modelli sono realizzati in pelle liscia, opaca o in vernice, mentre le creazioni più fashion sono declinate con superficie in stampa rettile Bauletti dalla forma strutturatapensate in nuance inedite quali: il blu elettrico, l’arancione ed il turchese. Victoria Beckham presenta anche le shoulder bag Harper, questa linea è dedicata alla figlia della stilista da cui prende il nome, spazio quindi a modelli realizzati in pelle che si tingono di: bianco, nero, arancione, rosa, turchese. La collezione si completa infine con dei modelli più raffinati da sfoggiare la sera, si tratta di modelli di pochette, clutch, minaudiere  disponibili con superficie laminata o con fantasia geometrica.

Gallerie Foto