Versace borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Versace borse primavera estate 2014, Borse primavera estate 2014, Borse a mano primavera estate 2014

Le borse Versace presentate nella collezione primavera estate 2014 puntano su un design lineare e classico, a cui si aggiungono dettagli sofisticati ed inserti di carattere che creano degli evidenti contrasti, altro elemento che crea un evidente gioco degli opposti è il mix tradizione della griffe e trend attuali.

La maison si ispira alle tendenze colori più cool della stagione calda proponendo diversi modelli in radiant orchid all’insegna di un mood bon ton e chic, si tratta soprattutto di borse da giorno declinate in materiali pregiali che si colorano di una palette vivace che Tra i modelli più affascinanti…il bauletto serie Gramercyospita anche pennellate di turchese e di arancione, non manca qualche richiamo rock suggerito dalla presenza di piccole borchie e da inserti metallici. Tra i modelli più affascinanti non passano inosservati i bauletti della serie Gramercy realizzati in pelle liscia oppure nella versione opaca, completati da doppio manico, tracolla rimovibile e logo frontale in metallo dorato, questi modelli oltre che a colorarsi di radiant orchid, sono disponibili anche in colori basic quali bianco e nero. Nella linea Gramercy si trovano anche diversi modelli di shopper alte che propongono la stessa palette cromatica a cui aggiungono un design più casual.

 Borse primavera estate 2014 Versace

Nella collezione borse Versace primavera estate 2014 entrano in scena anche i modelli della linea Heritage con protagonisti bauletti con superficie stampata dal design sobrio ma glamour. A questi modelli fanno eco i bauletti Signature proposti in versioni Linea Heritage e Signaturein pelle opaca liscia o con superficie ricoperta da piccole borchie, spazio anche a versioni più raffinate e strutturate realizzate in vitello perlato sui toni di: bianco, cognac e viola. Nella stessa linea Signature il brand non rinuncia ai suoi modelli di handbag declinati nella versione maxi ed in quella mini, questi modelli sono accomunati da una forma strutturata, e sono completati da doppio manico, patta frontale e superficie trapuntata o liscia; la tavolozza cromatica delle borse della linea Signature ospita pennellate di: turchese, arancione, rosso, rosa. La maison italiano completa la sua proposta borse dedicata alla stagione calda 2014 con modelli di shopper, tote, tracolle con catena, senza rinunciare a delle creazioni più fashion quali: clutch con logo a forma di medusa, pochette rettangolari dall’estetica originale ed elegante.

Gallerie Foto