Trussardi borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Trussardi borse primavera estate 2014 Modello Lucinda, Borse 2015, Tracolle primavera estate 2014

La collezione borse Trussardi presentate per la primavera estate 2014 suggeriscono uno stile elegante e di classe che si rivolge alle donne moderne che apprezzano un look femminile e chic, e che puntano su materiali pregiati e dettagli originali.

Si assiste così ad una collezione borse che mixa insieme forme classiche a cui si aggiungono elementi che si ispirano alle tendenze Tra i modelli più rappresentativi: Handbag Rider Bag; tra i più lussuosi: Mini Lucindapiù glamour del momento. I modelli più rappresentativi della collezione stagionale targata Trussardi sono le handbag Rider Bag, un modello iconico della casa di moda italiana, riproposte in veste nuova nella proposta estiva: entrano infatti in scena modelli con doppio manico lungo disponibili in colorazioni soft che premiano principalmente pennellate di rosa cipria, marroncino, a queste creazioni si affiancano delle varianti in bicolor che abbinano  bianco e caramello oppure nero e beige. Tra i modelli più lussuosi il brand reinterpreta la Mini Lucinda con una nuova veste, questa vezzosa handbag in versione mini ripropone l’estetica dell’iconica handbag Lucinda, il brand  ha pensato di proporre il modello in pelle in tinta unita o in bicolor, puntando su una palette variegata che alterna tinte chiare e colorazioni dark.

 

Trussardi borse primavera estate 2014 Modello Rider bag, Borsa a mano primavera estate 2014, Borse 2015

Trussardi borse primavera estate 2014 Modello Rider bag

Il brand Trussardi presenta nella collezione borse primavera estate 2014 le tote Buckle con la loro caratteristica forma alta e Tote che si sviluppano in verticaledallo sviluppo verticale, completate dal doppio manico, mentre nella zona frontale compaiono inserti ed impunture a vita, declinate in tinte scure. Spuntano anche delle handbag dalla superficie arrotondata dal design più elegante, a cui si alternano modelli di hobo e tote in pelle nera con borchie che percorrono i profili all’insegna di un allure rock. Trussardi completa la sua collezione borse con diverse tracolle dallo stile urban e bon ton, disponibili in tinte sorbetto come il rosa confetto e l’azzurro, salmone e rosa, spazio anche a clutch e pochette dal design più ricercato e sofisticato.

Gallerie Foto