Tod’s collezione borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Tods collezione borse primavera estate 2014, Borse a mano, Handbag

Tod’s presenta una collezione borse primavera estate 2014 promotrice di uno stile ricercato, femminile ed elegante affidandosi ad un design classico che dà forma a diversi modelli animati dal color block o dal bicolor a cui si aggiungono inserti glamour ed applicazioni trendy.

La proposta estiva di borse Tod’s riserva un posto speciale ai modelli della linea Sella dove entrano in scena handbag e shopper con il doppio manico  e tracolla regolabile e removibile, disponibili in varie varianti di colore a partire dalle tonalità soft Linea Sellacome il bianco, il beige e il rosa cipria, con pannello frontale su cui compaiono inserti in tono o a contrasto; spuntano anche modelli in pelle nera o marrone, proposti anche nella versione con pannelli laterali in toni chiari e fascia centrale percorsa da campiture di righe, Tod’s suggerisce poi dei modelli con superficie bicolor e frange pendenti che decorano la zona della patta frontale.

Nella linea Sella ci sono anche delle shopper che si colorano principalmente di turchese e di beige, non mancano modelli con stampa bicolor e fantasie a righe.

Un’altra linea cult del brand Tod’s è quella dei modelli della serie D Cube, si assiste così ad un succedersi di modelli dalle linee Bauletti, pochette minimal chicminimal chic declinati in colori basici come il bianco ed il nero. Tra le file della linea D Cube spuntano diversi bauletti disponibili sia in tinte dark che soft, questi modelli sono inoltre caratterizzati dalla presenza di pannelli laterali a contrasto; ai bauletti si affiancano diverse mini bag che si affidano ad un’estetica più vezzosa. La collezione borse  firmata da Tod’s e presentata per la stagione primavera estate 2014 include infine i bauletti della linea D. D. disponibili in diverse cromie, non passano inosservati i modelli di clutch di pochette che sfumano in tinte pastello ed in sfumature sorbetto in linea con il mood stagionale.

Gallerie Foto