Tod’s borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

tods-borse-primavera-estate-2015

La collezione borse estiva presentata dal brand Tod’s propone delle novità assolute a cui si alternano restyling di modelli iconici già visti nelle passate stagioni che per la primavera estate 2015 ritornano in nuova veste.

Il brand alterna a modelli sbarazzini e dall’estetica urban delle creazioni più eleganti puntando su dei materiali dall’alto standard qualitativo e su una tavolozza cromatica che ospita pennellate vivaci. Tra i modelli più interessanti di questa collezione accessori rubano gli sguardi i bauletti e le tote della linea D Cube, che ripropongono il loro caratteristico design minimal chic colorandosi di pennellate sorbetto e pastello, in questa linea si incontrano modelli di shopper e di tote dallo stile sofisticato e moderno, completati dal pratico doppio manico lungo e da una lunga tracolla regolabile e rimovibile, sul pannello centrale si trova un’impuntura a vista a cui si aggiungono inserti in metallo dorato; i modelli della linea D Cube sono disponibili sui toni di: marrone, rosso, blu notte, turchese, rosa, marsala.

Nella linea D Cube si trovano anche dei modelli di bauletti compatti che privilegiano le combinazioni bicolor con pannelli laterali a contrasto. Tra le novità della stagione calda 2015 targate Tod’s rubano gli sguardi i modelli della serie Cape Bag dove vengono ospitate delle vezzose handbag dalla caratteristica forma stretta nella parte superiore, con manici in pelle verniciata e pannelli con decorazioni patchwork che si colorano di tonalità neutre oppure pastello, alcuni modelli invece propongono la superficie bicolor oppure degli effetti degradé.

Tra le fila dei modelli della linea Cape Bag si fanno notare anche diversi modelli di secchielli dal mood sporty chic impreziositi da inserti che sembrano dei pois.

Tra le fila delle Flower Bag Tod’s propone delle nuove interpretazioni di alcune it bag del brand disponibili sui toni del marsala e del blu cobalto, a cui si alternano modelli in tinte pastello, in questa linea vengono presentate borse di grandi dimensioni in coordinato con clutch e portafogli.

Gallerie Foto