Tod’s borse 2016 primavera estate

Caterina Stabile

Tod’s borse 2016 primavera estate, Tracolle primavera estate 2016, Moda borse primavera estate 2016, Borse primavera estate 2016, Tendenza borse primavera estate 2016

Il viaggio all’interno della collezione borse Tod’s dedicata alla stagione calda primavera estate 2016 permette di scoprire dei modelli dal grande impatto visivo realizzati in materiali di qualità ed in forme raffinate, all’insegna delle mode più popolari delle ultime stagioni interpretate in maniera personale dalla griffe.

Per quanto riguarda la scelta cromatica, la tavolozza premia essenzialmente pennellate di bianco, nero, blu a cui si alternano tinte pastello vivaci e dal mood tipicamente stagionale.

 

 

Shopper dalla forma poligonale

Tra i modelli più rappresentativi della collezione borse estiva 2016 firmata Tod’s si mettono in evidenza diverse handbag dalle dimensioni piccole e dallo sviluppo verticale, questi modelli sono completati da doppio manico corto e logo in primo piano sul pannello frontale; le handbag del brand sono disponibili in tinta unita colorandosi di rosso, rosa cipria, turchese, azzurro. Passando poi nella linea delle shopper si incontrano modelli dalla pratica capienza e dalla caratteristica forma poligonale a cui si aggiungono due manici lunghi, declinati principalmente in vesti di tinta unita che si colorano di nero, di blu notte, beige, arancione, rosa, cobalto a cui si alternano modelli con superficie bicolor in bianco e nero.

Borsa a mano 2016 collezione Tods primavera estate

La collezione borse Tod’s primavera estate 2016 ospita poi diverse tote dallo stile più ricercato con superficie liscia mentre l’interno di questi modelli prevede la presenza di tasche interne che permettono di organizzare in maniera intelligente lo spazio. Seguono poi numerosi modelli di borse a spalla che si vestono di colori briosi quali rosso, arancione, rosa e turchese, il tocco fashion è conferito dalla presenza di manici a catena accompagnati da una tracolla rimovibile.

Mini tracolla Tods 2016 primavera estate

In linea con i diktat più glamour delle ultime stagioni, il brand ha inserito nella sua proposta stagionale delle vezzose mini bags con piccola patta di chiusura e tracolla lunga, si tratta di creazioni declinate in varie tinte a cui si alternano delle eleganti clutch in pelle dall’estetica particolarmente chic.

Gallerie Foto