Tod’s borse 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Tod’s borse 2015 collezione autunno inverno, Borse 2015, D-Cube Tods borse autunno inverno 2015, Borse 2016

Tod’s presenta una collezione borse per la stagione autunno inverno 2014-2015 all’insegna della tradizione del brand italiano che reinterpreta in versione nuova alcune it bag che subiscono un moderno restyling per quanto riguarda la forma, i materiali e la tavolozza cromatica.

Il brand italiano dà al modello D-Cube una nuova veste a partire dalle dimensioni , ed infatti il bauletto è stato pensato in formato mini, piccolo o medio, a cui si alternano anche delle shopping D-Cube nella versione piccola ed in quella media.

Tra le diverse declinazioni del Tod’s D-Cube si mette in evidenza il bauletto piccolo realizzato in pelle liscia color ghiaccio con inserti a contrasto, il modello è completato da doppi manici arrotondati, tirazip in pelle, piedini e dettagli in metallo; l’iconico bauletto è proposto anche in pelle lucida in tinte neutre impreziosito da inserti laterali in camoscio marrone. Tra le diverse versioni del modello la griffe presenta anche una versione in pelle nera percorso da venature che suggeriscono un effetto naturale a cui si accostano inserti in nabuk cipriato e dettagli in pelle; spicca anche  la versione della Tod’s D-Cube in pelle color ghiaccio con riquadri divisi da profilo a rilievi realizzati a mano. Tra le file delle shopping Tod’s D-Cube si trovano modelli dal formato medio e piccolo che si caratterizzano per un’estetica elegante e fashion, puntando ancora una volta su dei materiali di qualità, su inserti metallici e contrasti cromatici.

 

 

Nella collezione borse Tod’s autunno inverno 2014-2015 non manca all’appello la Tod’s Sellas, questo bauletto viene riproposto dal brand  in diverse varianti  senza rinunciare alla sua caratteristica forma che ricorda una sella da dressage, alternando diversi modelli realizzati in pelle liscia, con doppi manici arrotondati e dettagli in metallo, chiusura con cerniera e tirazip. Spazio poi alla G-Line shopping disponibile in canvas semilucido che il brand colora di diverse pennellate di colore in abbinamento ad inserti e dettagli in pelle. Nella proposta borse invernale firmata Tod’s spunta poi la Flower bag, una sacca in pelle con borchie esagonali e tag con frangia dal mood urban rock di tendenza.

Gallerie Foto