The Cambridge Satchel borse autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Borse autunno inverno 2014 The Cambridge Satchel

La collezione borse autunno inverno 2013-2014 lanciata dal brand The Cambridge Satchel si basa come sempre su uno stile casual dal sapore vintage declinato su modelli di tracolle messenger, zaini, clutch e necessaire realizzati in materiali tipicamente invernali, puntando su fantasie stampate e sul bicolor.

The Cambridge Satchel Company propone una linea di accessori dal look casual suggerendo diversi modelli di cartelle  in pelle e tweed.

Sono borse classiche  con manico unico corto, patta frontale sulla quale si trova una doppia fibbia, il modello è completato poi da una tracolla removibile per mezzo di ganci in metallo. Le cartelle The Cambridge Satchel sfumano in colori classici come nero, marrone, blu notte, rosso, a cui si alternano dei modelli in pelle opaca a tinta unita sui toni del bordeaux, beige, blu scuro e nero, spuntano anche delle cartelle declinate in tinte pastello come azzurro, viola e rosa cipria.

 Collezione borse autunno inverno 2014 The Cambridge Satchel

Nella sua collezione borse autunno inverno 2013-2014 il brand presenta anche una linea di messenger a zaino proposti negli stessi colori delle cartelle, si fanno notare anche diversi modelli di tracolle messenger in colori scuri ma anche in tonalità più vivaci sui toni del sorbetto, il brand ha pensato anche a dei modelli di messenger con superficie con motivi stampati. The Cambridge Satchel ha inserito nella sua proposta borse invernale anche delle piccole clutch con tracolla regolabile e patta frontale, affidandosi ad una ricca tavolozza cromatica che alterna colori tipicamente stagionali a delle tonalità più vivaci.

The Cambridge Satchel borse autunno inverno 2014

Gallerie Foto