Tendenze borse festività natalizie: le interpretazioni fashion del marsupio

Caterina Stabile

Tendenze borse festività natalizie: le interpretazioni fashion del marsupio

Le fashion addicted alla ricerca di borse stilose da indossare per completare il proprio look a Natale oppure in vista del Capodanno possono trovare nelle moderne interpretazioni in chiave più femminile del marsupio un accessorio di tendenza.

Nelle collezioni borse di diverse griffe trovano posto delle personali interpretazioni di questo modello di borsa a cintura, che si è liberato del suo aspetto urban, che lo ha portato al successo nel corso degli anni Novanta, per assumere un look più chic.

Marsupi donna 2018 autunno inverno

Il marsupio è stato realizzato in diverse versioni per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018, si fanno notare delle creazioni dallo stile rock glam in pelle su cui compaiono spesso delle applicazioni di piccole borchie, seguono delle proposte luxury con base laminata oppure dalla superficie metallizzata. Si mettono in evidenza così modelli minimal chic di marsupi da donna con base in argento con scomparti multipli in forme tonde e rettangolari; anche gli inserti di pelo, pelliccia e peluche vengono riproposti sulla superficie dei marsupi, così accanto ai modelli in ecopelliccia in diverse colorazioni si fanno notare anche delle creazioni in cotone ed in lana agnello puntando sul total white.

Borse originali Natale 2017: Il marsupio

Tra le interpretazioni più trendy del marsupio, da scegliere come accessorio da indossare sotto Natale, ci sono delle originali versioni che ricordano nella forma le tracolle, si tratta di modelli dalla forma squadrata con i profili arrotondati con patta di chiusura, questa tipologia di modelli sono state proposte in velluto, in tessuto, in suedè con dettagli hardware metallizzati oppure con frange decorative. Chi ama lo stile sporty e non vuole rinunciare ad un accessorio stiloso da sfoggiare nel corso delle festività di Natale può affidarsi ai diversi modelli di marsupi con base nera o bianca con logo stampato sul davanti, le grandi firme della moda hanno realizzato dei marsupi logati in chiave sporty-chic dal grande impatto visivo.

Gallerie Foto