Tendenza borse primavera estate 2015 collezione Perrin Paris

Caterina Stabile

Tendenza borse primavera estate 2015 collezione Perrin Paris

Per la primavera estate 2015  la casa di moda Perrin Paris presenta una collezione borse caratterizzata da linee sofisticate che danno forma a delle creazioni dall’estetica ricercata e luxury che delineano modelli daily a cui fanno eco delle creazioni più chic da sfoggiare in occasioni speciali.

Il brand francese specializzato in accessori di lusso ha inserito nella sua linea estiva diversi modelli capaci di conquistare una fitta rete di fashioniste al primo sguardo.

 

 

Le handbag rappresentano i modelli principali della collezione Tra i modelli più rappresentativi di questa collezione si fanno notare le nuove interpretazioni delle iconiche handbag Ball Bag proposte nella declinazione con forma tonda e fasce in pelle intrecciate disponibili nelle colorazioni:  nero, beige e rosa candy. La serie dedicata alle handbag include anche modelli in tinte soft, si tratta di modelli strutturati completati dalla presenza del doppio manico corto, accanto alle creazioni in tinta unita si incontrano delle varianti percorse da trama animalier dal mood wildy ma decisamente chic. Tra le fila della collezione borse primavera estate 2015 firmata Perrin Paris  si incontrano anche alcune shoulder bag trovano realizzate principalmente in pelle a tinta unita sui toni del nero effetto opaca oppure in pelle rettile, alcuni modelli propongono invece il particolare della patta asimmetriche su cui compaiono pannelli in metallo laminato. Borse design primavera estate 2015 Collezione Perrin Paris Clutch e miniaudiere dall’estetica bon ton e chic La griffe popola la sua linea di accessori estiva con un gran numero di clutch dall’estetica bon ton e luxury, entrano così in scena diverse borse che si lasciano percorrere da luminose pennellate di colore in linea con le mode più glamour della stagione calda 2015, e tra i modelli di clutch più interessanti presentati da Perrin Paris si mettono in mostra modelli dal perimetro rettangolare, disponibili in una vasta gamma di tonalità quali: verde, azzurro, giallo sole, arancione, rosso, fucsia, blu cobato e blu reale. Davvero fashion i modelli della linea Le Corset, con protagoniste delle eleganti clutch con manico che ricorda la forma di un bustier con nastri di chiusura, in diverse cromie che spaziano tra pennellate pastello, neutre e scure. La proposta borse del brand francese si completa con la serie di minaudiere dalle forme tondeggianti e manico in metallo, disponibili in pelle opaca, verniciata oppure con inserti in pelliccia, per quanto riguarda la scelta cromatica il brand ha investito su colori luminosi come l’oro, l’argento, ma anche sul rosa cipria e sul blu.

Gallerie Foto