Stradivarius collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Stradivarius collezione borse primavera estate 2015

Il brand Stradivarius ha presentato una ricca collezione di borse per la stagione primavera estate 2015, alternando modelli da giorno a soluzioni più chic interpretando in maniera originale i trend più popolari della stagione.

 

 

Shopper oversize dallo sviluppo verticale

Il brand spagnolo ha investito su una tavolozza cromatica davvero caleidoscopica che ospita pennellate di colori classici quali il nero e il bianco, non mancano poi tocchi di colore più accesi che sfumano sui toni del rosso fuoco, del rosa e del turchese, non mancano modelli in beige ed in caramello. Tra le fila della collezione borse estiva lanciata dalla griffe si fanno notare diverse shopper in formato oversize e dallo sviluppo verticale con doppio manico e tracolla rimovibile, si tratta di modelli realizzati in ecopelle in diverse declinazioni di colore a cui si affiancano shopper in canvas su cui campeggiano motivi a righe colorate.

Borsa righe con nappine Stradivarius primavera estate 2015

Stampe a righe d’ispirazione navy, caratterizza la superficie di diversi modelli di borse

Il brand suggerisce diverse shoulder bag percorse da frange, un dettaglio cult che ritorna in diversi cataloghi borse stagionali, il brand spagnolo propone diversi modelli dal perimetro squadrato completati da patta in pelle oppure nella versione in camoscio ecologico, le frange sono protagoniste anche di alcuni secchielli dal design sporty chic alquanto versatile a cui si alternano secchielli in tela di ispirazione navy. Il motivo a righe viene scelto dal brand Stradivarius per caratterizzare la superficie di diversi modelli di handbag, a cui si affiancano dei lineari bauletti e dei funzionali zaini dall’estetica moderna ed urban. Tra le fila delle handbag si fanno notare modelli dallo stile classico e dalla forma strutturata, si tratta di modelli declinati in tinta unita in diverse colorazioni alla moda. Tra i modelli più ricercati di questa collezione borse primavera estate 2015 si mettono in mostra diverse mini bag, che si confermano tra i modelli più glamour dell’anno, disponibili in diverse colorazioni intense, seguono modelli con righe bicolor ma anche in lavorazioni matelassè.

Gallerie Foto