Serapian collezione borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Serapian collezione borse primavera estate 2014, Borsa a mano primavera estate 2014

Il brand milanese Serapian presenta una collezione borse primavera estate 2014 ricca di modelli spaziando tra handbag, tracolle, bauletti e clutch impreziositi da una tavolozza di colori che ospita delle romantiche tonalità pastello che sfumano sui toni di: azzurro, salmone, albicocca, sabbia, pesca, rosso, giallo spuntano poi modelli che si colorano di taupe, cioccolato, nero e bianco.

Le borse Serapian si caratterizzano per un look elegante ma sobrio esprimendo così uno stile lussuoso ma dal mood easy to wear come testimoniano i numerosi modelli che popolano la proposta stagionale, tra le cui fila spunta la it bag Melinè, un modello che racchiude nella sua estetica tutta la storia del brand Serapian, facendosi portavoce della grande artigianalità made in Italy.

Il modello Meliné è stato lanciato sul mercato per la prima volta negli anni Sessanta dal fondatore del brand Stefano Serapian, che Un pò di storia…ideando la borsa ha soddisfatto la richiesta di una sua cliente che desiderava una borsa più leggera e compatta da portare in aereo. A partire da quel modello iconico nel corso degli anni la casa di moda milanese ha riproposto in veste nuova la sua celebre it bag senza alterarne le sue tipiche caratteristiche estetiche e qualitative, il restyling è stato riservato esclusivamente alla palette di colori. Nella collezione borse primavera estate 2014 il brand Serapian ha declinato il suo iconico modello in tonalità bon ton che sfumano sui toni del salmone e del giallo tenue.

 

Shopper primavera estate 2014 Serapian collezione borse, Borse doppio manico primavera estate 2014, Borse a mano primavera estate 2014

Shopper primavera estate 2014 Serapian collezione borse

Tra gli altri modelli non passano inosservati quegli accessori che si ispirano dichiaratamente alla cultura orientale traendo spunto Accessori ispirati all’ Orientedallo stile e dai colori della Cina e del Giappone. I modelli più fashion proposti dalla casa di moda milanese sono rappresentati dalla borsa da giorno color albicocca con profili bianchi e neri, a cui fa eco il modello color sabbia con dettagli cioccolato in contrasto. Nella collezione Serapian spuntano poi diversi modelli di tracolle che presentano una trama tridimensionale oppure nella variante più chic con catena dorata e superficie in rosso acceso; entrano anche in scena handbag con nappina; spuntano poi bauletti con superficie tricolor declinati a loro volta in tre dimensioni differenti con pochette applicata. La proposta borse primavera estate 2014 lanciata da Serapian  prevede anche modelli business dal look classico e serioso che garantisce versatilità ed una preziosa capienza.

Gallerie Foto