Segue borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Segue borse autunno inverno 2015-2016

Tra conferme e novità assolute la collezione borse Segue autunno inverno 2015-2016 si popola di una ricca proposta di modelli a partire da delle creazioni sbarazzine presentate per il giorno, a cui si affiancano modelli capienti e sobri destinati ai luoghi di lavoro senza trascurare delle borse più ricercate ed impegnative.

Il brand oltre a puntare su stili diversi si affida a vari materiali e forme in linea con i diktat più interessanti della stagione in corso.

 

 

Tra le forme protagoniste di questa linea borse si mettono in evidenza bauletti, shopper, tote, handbag, tracolle e pochette che si vestono di pennellate vivaci, dark e neutre che sfumano sui toni di: oro, bronzo, rosso, blu elettrico, rosa; spazio poi a trame floreali, stampe animalier, campiture di pois bianchi e neri, intarsi geometrici che creano dei motivi decorati ton sur ton, nella collezione borse firmata Segue trovano posto anche diversi modelli con applicazioni di piccole borchie dal mood rock glam. Spazio a diversi modelli di shopping bag che si aprono a declinazioni in tinta unit con diverse tasche, alcune varianti hanno la superficie maculata nei toni del rosso e del nero, con stelle verdi su tutta la superficie, con superficie decorata da numeri dal mood sporty, seguono poi modelli più sbarazzini con mostri stilizzati in colori metallizzati.

Collezione borse 2016 Segue autunno inverno

Tra i modelli iconici riproposti dal brand all’interno della collezione invernale non passa inosservata l’eleganza della Miss Eva, che conserva il suo design femminile e ricercato caratterizzato dagli inserti con lavorazioni in pizzo nero, il modello è completato poi da una tracolla in catena dorata, il modello riporta la scritta celebrativa della Ville Lumiere. Il brand italiano suggerisce anche diversi modelli in tweed premiando principalmente la forma di tracolle con superficie caratterizzata dalla particolare trama con intreccio di fili colorati. La collezione borse Segue proposta per questo autunno inverno 2015-2016 prevede poi diversi zaini, tornati prepotentemente di moda, disponibili in diverse colorazioni basandosi su uno stile urban casual in tinta unita con finiture in metallo dorato.

Gallerie Foto