See by Chloè borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

See by Chloè borse autunno inverno 2015-2016

La collezione borse See by Chloè autunno inverno 2015-2016 è ricca di creazioni urban dallo stile versatile e casual a cui si alternano degli accessori più ricercati dall’estetica moderna e di carattere. La maison francese ha pensato per la quotidianità a diversi modelli di zaini dal mood sporty chic con superficie in pelle liscia oppure in canvas stampata.

Passando poi ai modelli casual chic entrano in scena diverse handbag in ecopelle opaca con doppio manico corto e tracolla rimovibile collegata alla borsa mediante dei ganci in metallo, questi modelli premiano il total black, senza rinunciare a dei tocchi di colore più vivaci che sfumano sui toni di rosa cipria e marsala dall’allure bon ton. Si fanno notare poi delle stilose handbag con particolare dei manici a catena in combinazione con la base in pelle liscia, seguono poi delle versioni con base in canvas percorsa da motivi stampati.

Tra le fila della collezione borse stagionale See by Chloè trovano posto anche diversi bauletti declinati in pelle ed in vernice, si tratta di modelli dalle forme tondeggianti lungo i profili, impreziositi da dettagli in metallo, mentre la tavolozza cromatica accoglie colorazioni soft come il beige ed il rosa.

bauletto-2016-see-by-chloeIn linea con le tendenze più glamour delle ultime stagioni ritornano protagoniste le borse a secchiello che puntano su uno stile più giovanile e versatile, ed infatti anche la griffe See by Chloè ha realizzato diverse interpretazioni originali del secchiello presentando nella sua collezione invernale delle creazioni in pelle opaca o scamosciata, con lunga tracolla regolabile e coulisse in tinta, alcuni modelli sono decorati da lunghe frange e da colori glamour quali: rosso, blu, malva, burgundy, giallo ocra e cipria. Non mancano poi all’appello poi delle vezzose mini bags, ossia delle tracolline con patta frontale di chiusura impreziosita dalla presenza di piccole borchie in metallo che conferiscono un deciso mood rock glam.

Gallerie Foto