Samsonite collezione borse autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

Samsonite collezione borse autunno inverno 2016-2017

Il brand Samsonite ha rinnovato la sua collezione borse per l’autunno inverno 2016-2017 proponendo delle creazioni femminili ed attente ai gusti di un’ampia schiera di donne, premiando soprattutto degli accessori pratici ed urban quali shopper, zaini, tote, bauletti, tracolle e bauletti che investono su un look versatile.

Collezione borse 2017 autunno inverno Samsonite

Zaini in pelle e nylon ma anche shopper nella versione oversize

Seguendo da vicino i principali diktat stagionali il brand presenta una variegata selezione di zaini in pelle e nella versione in nylon colorato, si tratta per lo più di modelli dal design geometrico con patta di chiusura oppure con zip, seguono poi dei modelli dalle forme arrotondate; il brand ha scelto per i suoi zaini una palette cromatica animata da pennellate di nero, blu, rosso, beige, taupe. Nella linea riservata alle shopper il brand Samsonite ha inserito diversi modelli oversize dallo sviluppo verticale dal perimetro squadrato oppure rettangolare, a cui si associa una pratica necessaire interna da poter esternare ed indossare da sola. Tra le fila di questa collezione borse autunno inverno 2016-2017 si incontrano anche diversi bauletti dalle forme affusolate leggermente allungate, questi modelli sono declinati in vesti di tinta unita e sono completati da manici corti e lunga tracolla regolabile.

Moda borse sporty 2017 autunno inverno collezione Samsonite

Grande visibilità alle borse tracolla

Il brand concede grande visibilità alle borse a tracolla con particolare della pattina più piccola con zip superiore di chiusura, seguono poi diverse messenger in forme oversize con manici e tracolla regolabile e crossbody più strutturate con tasche esterne chiuse da zip. La collezione borse del brand Samsonite include diverse tote compatte dal look professionale ed alquanto minimal a cui si associano delle varianti di colore basic come il nero, il blu notte, il beige chiaro; la linea delle tote cede il testimone a quella delle handbag dove si trovano modelli dalla struttura squadrata oppure più lineare con superficie liscia in vesti di tinta unita a cui si accompagnano dei funzionali manici lunghi che permettono di portare la borsa a spalla.

Gallerie Foto