Prada collezione borse autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Prada collezione borse autunno inverno 2017-2018

La maison italiana Prada ha rinnovato la sua collezione borse dedicata alla stagione autunno inverno 2017-2018 facendosi interprete di uno stile iconico capace di coniugare insieme tradizione ed innovazione facendo affidamento ad un design minimal chic ed a materiali pregiati come il velluto, il rettile e la pelliccia.

Il catalogo borse stagionale del brand italiano ospita al suo interno modelli in vesti di tinta unita e modelli in color block dal mood più grintoso.

Collezione borse Prada 2018 autunno inverno

Un posto centrale è stato riservato alle borse in forme molto piccole, entrano così in scena diverse micro bags realizzate in velluto, nella declinazione in pelle opaca oppure scamosciata non mancano all’appello delle soluzioni con base in montone o con elementi in rettile dallo stile più ricercato. Per la stagione invernale autunno inverno 2017-2018 in casa Prada sono state proposte diverse borse a spalla in pelliccia dal mood un tantino estroso a cui si aggiungono delle forme funzionali; seguono poi alcune borse a tracolla dal look originale caratterizzate da una superficie in velluto in diverse colorazioni di tendenza per la stagione fredda.

Borse Prada autunno inverno 2018

Passando in rassegna i modelli di handbag si mettono in evidenza delle creazioni dallo stile sofisticato ma easy, si fanno notare diverse soluzioni realizzate in saffiano in tinte classiche come il nero, il blu, il bordeaux, il viola, il cipria, il panna. La griffe Prada ha presentato anche una vasta selezione di bauletti nelle varianti in tessuto tecnico o con ricami in velluto si tratta di modelli versatili capaci di completare i look delle donne che possono sfoggiare degli accessori investiti da un twist personale.

Prada borse 2018 Tracolla autunno inverno

La collezione borse invernale del brand italiano si conclude infine con diverse borse a spalla da sfoggiare nel corso della quotidianità, seguono poi diverse maxi shopper con superficie che fa sfoggio di decorazioni in velluto che garantiscono alle donne una preziosa capienza interna.

Gallerie Foto