Prada borse primavera estate 2016

Caterina Stabile

Prada borse primavera estate 2016, Borse 2016, Moda borse primavera estate 2016

Nella collezione borse Prada primavera estate 2016 sono presenti modelli di shopper, handbag, bauletti, mini bag che si colorano di pennellate di giallo, verde, rosso, oppure giocano con combinazioni bicolor, non mancano modelli con base rettile oppure con inserti in maculato, con fantasia a righe.

La proposta si apre all’originalità attraverso la scelta di dettagli trendy e di carattere a cui si alternano delle soluzioni più ricercate e luxury.

Collezione Prada borse 2016 primavera estate

Nella linea dedicata alle shopping bag si fanno notare i modelli in pelle saffiano con superficie nera con doppia maniglia colorata che si tinge di giallo, azzurro o rosso oppure nella versione in coccodrillo, con chiusura caratterizzata da bottoni laterali a pressione, il modello è poi declinato anche nel formato bauletto con accessori in metallo e finitura oro, giocando con le stesse cromie. Tra le fila della proposta borse Prada trovano posto diversi modelli di bauletto in pelle di vitello tra cui il modello con tocchi di azzurro su fondo nero con doppio manico in pelle e tracolla rimuovibile, il particolare originale è la chiusura con simbolo della freccia che viene anche ripetuto sui manici, sono poi proposte delle creative varianti con grafica di un occhio pixel ed una X rossa.

Borse Prada 2016 primavera estate

Tra i modelli di mini bag spuntano creazioni dalla forma rettangolare con superficie percorsa da oblò metal effetto borchiato e tracolla con maglie grandi in silver, il modello è disponibile in bianco, nella variante rossa ed in quella nera puntando su un look rock glam di grande tendenza; si fanno notare anche delle mini bag a catena con frecce rosse e disegni di coniglietti ed applicazioni in metallo, vengono riproposte anche delle varianti con stampa di X insieme a forme di occhi.

Borse 2016 Prada primavera estate

Il brand italiano non rinuncia poi alla stampa rettile scelta per diverse tracolle a catena, si fanno notare poi modelli con base in maculato, patta in color block oppure con righe verticali nere e silver e catena corta come tracolla, per un look volutamente chic.

Gallerie Foto