Piquadro collezione borse autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Piquadro collezione borse autunno inverno 2013Piquadro collezione borse autunno inverno 2013. Piquadro anche nella sua collezione borse ed accessori autunno inverno 2012-13 punta su modelli pratici e dallo stile versatile, pensati sia per il lavoro che per il tempo libero. La collezione del marchio Piquadro rinnova la sua proposta borse stagionale scegliendo delle tonalità vicine alle tendenze moda del momento, declinata in diversi modelli che spaziano da handbag a tote a shopper, da zaini ad accessori hi-tech. Infatti molti modelli targati Piquadro hanno caratteristiche tecnologiche, in quanto destinati ad essere porta computer, e per questo esibiscono capienti tasche per trasportare netbook, tasca portacellulare, portaombrello e porta carte di credito, portachiavi e porta mp3. La collezione borse Piquadro, poi, accontenta tutte le donne presentando per la stagione autunno inverno 2012-12 diversi modelli e numerose linee che soddisfano diverse esigenze e gusti.

 

 linea Leonardo, Piquadro,  autunno inverno 2013La linea di cartelle proposta nella serie Blue Square presenta modelli glamour, caratterizzati da doppio manico, zip laterali e numerose tasche esterne ed interne per sfruttare al massimo tutta la sua potenziale spaziosità; le cartelle Piquadro sono disponibili in diverse versioni cromatiche: giallo ocra, bordeaux e blu. Ma la linea Blue Square si popola anche di tracolle con patta di chiusura e logo centrale in pelle declinate in colori più classici come il nero ed il marrone, anche se su alcune borse spuntano sulla superficie degli inserti in toni a contrasto. La linea Michelangelo ospita modelli di tote in denim affiancati da altri modelli con forma più strutturata, con manico unico o doppio e tracolla rimovibile e regolabile. Per le donne che amano gli accessori dal design più chic e ricercato il marchio Piquadro ha dedicato la linea Caterina, che presenta handbag in pelle, shoulder bag e tracolle in color caramello, con grande tasca centrale, inserti in metallo e targhetta pendente, dei modelli che si fanno interpreti di femminilità e di stile. La linea Leonardo invece è composta in particolare da zaini con logo, zip e diversi scomparti, ma anche da alcuni modelli di tote in pelle e tracolle in pelle con patta di chiusura ed inserti pendenti; anche nella serie Galileo si trovano zaini accanto a modelli di clutch con tracolla.

Linea Beatrice, Piquadro, autunno inverno 2013Piquadro in questa ampia proposta stagionale di borse ha anche presentato dei modelli più pratici nella linea Raffaello, caratterizzati da patta centrale e tasche inferiori, disponibili in diversi tessuti e colori; invece i modelli della sezione Beatrice sono realizzati in tessuto, declinati nella forma di handbag e shoulder bag con pannello idrorepellente; a completare la collezione autunno inverno 2012-13 del marchio Piquadro arriva infine la linea Slide che propone handbag, hobo e tote in cromie accese quali: giallo, blu ed arancione.

 

 

Gallerie Foto