Piquadro borse primavera estate 2016

Caterina Stabile

Piquadro borse primavera estate 2016, Borse da lavoro primavera estate 2016

Il brand Piquadro rinnova l’estetica delle sue borse business e daily in vista della stagione calda 2016 puntando su forme nuove che si vestono di colorazioni pastello e sorbetto che conferiscono un allure più brioso alle diverse creazioni.

 

 

Mixando insieme estetica bon ton e funzionalità, il brand ha realizzato una collezione borse stagionale che non trascura i modelli pensati per accompagnare le donne al lavoro a partire dalla linea dei laptop a cui fanno eco delle soluzioni pensate per il tempo libero investendo su uno stile più femminili e glamour. Il brand Piquadro ha inserito nella sua proposta primavera estate 2016 una linea di cartelle e business bag dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, sulla superficie sono presenti diverse  zip che si concentrano lungo il pannello frontale, su questi modelli si trovano poi una serie di tasche interne che permettono di ripartire in maniera intelligente lo spazio; le cartelle e le business bag targate Piquadro sono disponibili in colorazioni classiche come il nero, il marrone, il blu cobalto, a cui si alternano modelli in tinte più vivaci che sfumano sui toni di arancione, rosa cipria, giallo sole.

In linea con le tendenze più cool della stagione il brand suggerisce diversi modelli di zaini con superficie monocromatica oppure nella variante con base stampata dal mood urban chic.

Piquadro collezione borse primavera estate 2016

La proposta borse primavera estate 2016 firmata Piquadro prevede anche diverse versioni di shopper dalla forma capiente e dall’estensione verticale, questi modelli sono completati dal doppio manico corto o di media lunghezza, declinati in vesti di tinta unita premiando pennellate neutre oppure pastello, il brand presenta anche alcune varianti con stampa bicolor puntando sull’accostamento tra rosa cipria e grigio, beige e crema oppure nell’accostamento magenta e verde. In coordinato con le borse da giorno più grandi vengono proposte diverse necessaire e  custodie per iPad affidandosi a diverse varianti cromatiche.

Gallerie Foto