Piero Guidi collezione borse autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Piero Guidi collezione borse autunno inverno 2013-2014

Le borse Piero Guidi della collezione autunno inverno 2013-2014  ripropongono il caratteristico logo con i due angeli che si abbracciano in volo, ed un tripudio di colori, valorizzando un mood brioso che si mixa con un design che garantisce comodità, versatilità ed anche un look glamour e raffinato. Anche per la stagione fredda la casa di moda di Urbino non rinuncia alle sue iconiche linee che hanno riscosso in passato un grande successo, ritornano così i modelli della linea Magic Circus e Linea Bold,declinate in veste nuova. La linea Magic Circus Classic ha ottenuto un successo a livello internazionale conquistando un gran numero di donne grazie alla fantasia stampata con protagonisti giocolieri, trapezisti, animali e personaggi circensi; nella proposta borse autunno inverno 2013-2014 la griffe Piero Guidi ha pensato a delle nuove forme per la sua linea cult, scegliendo poi un’inedita tonalità definita black chic.

E con la linea Magic Circus tornano anche i modelli Golden Age.

Anche la linea Bold si riconferma una linea bestseller per la griffe italiana, che ha pensato ad una nuova estetica proponendo una ricca alternativa di modelli, passando dal modello a secchiello alla shopping, dal bauletto alla tote, dall’handbag alla hobo.

moda-borse-2014-piero-giudi-modello-intreccio

Tra i modelli più affascinanti proposti dalla griffe per la stagione invernale si fanno notare le raffinate borse con superficie metallica, tra le cui file spiccano le piccole tracolle con dettagli in catena, ma anche delle stilose buste con bracciale e delle pochette dal look elegante, alcuni di questi modelli sfumano sui toni del blu profondo. La serie di modelli Intreccio Art si ispira allo stile inglese,si tratta di modelli in tela che ripropongono sulla superficie graficamente un gioco di intrecci, presentando diversi modelli di tracolline, doctor bag, shopping, bustine.

Gallerie Foto