Piero Guidi borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Piero Guidi borse primavera estate 2015

Tra le fila della collezione borse Piero Guidi presentata per la stagione primavera estate 2015 si incontrano i modelli iconici della griffe caratterizzati da motivi tematici tra cui l’istrionica stampa Magic Circus che propone l’atmosfera del mondo del circo in veste inedita, non mancano poi modelli impreziositi dal logo degli angeli.

 

 

Il brand non rinuncia poi al suo caratteristico stile elegante con cui si dà forma ad un’estetica sofisticata affidandosi ad una palette cromatica animata da pennellate tipicamente stagionali che sfumano su toni soft, spaziando tra modelli di shopper, bauletti, shoulder bag, secchielli, tracolline.

Stile elegante dall’estetica sofisticata

Il restyling delle borse Piero Guidi è evidente sui modelli caratterizzati dalla stampa Magic Circus che si caratterizza per un mood giocoso che anima la vita circense, la stampa viene proposta in un’elegante versione acquerello che conferisce un allure eterea, su questi modelli compaiono poi degli eleganti foulard e degli charms con il simbolo degli angeli. Il brand rivisita anche le linee Bold, le linee Chérie Leather e Chérie, tra i modelli più interessanti della serie Chérie Leather si incontrano delle shopping bag dalle dimensioni oversize in luminosi colori pastello che sfumano sui toni del pesca, del glicine e del celeste, con fodere ed interni in stampa a tema circense; nella linea Chérie spiccano diversi bauletti dal look romantico e decisamente bon ton.

Borse Piero Guidi primavera estate 2015

La collezione borse Piero Guidi primavera estate 2015 include anche la linea Palmellato Printed Leather Bicolour Pop, un’interpretazione inedita dell’iconica linea Bold, per questi modelli la griffe umbra ha proposto la pelle in stampa Palmellato che si tinge di turchese, verde lime, fucsia, arancio. Il brand Piero Guidi per la stagione calda propone i modelli della linea Intreccio Embossed, con superficie percorsa da raffinati intrecci, la linea predilige colori classici come il cuoio ed il cacao intenso. Tra le borse Piero Guidi più intriganti non passano inosservati i modelli della serie Royal, disponibili sui toni del sabbia e del nero, senza trascurare la linea PG Angels, caratterizzata dal trattamento spazzolato del tessuto.

Gallerie Foto