Patrizia Pepe collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Patrizia Pepe collezione borse primavera estate 2015

La casa di moda Patrizia Pepe ha deciso di affidarsi ad una collezione borse estiva 2015 dallo stile giovanile ed originale premiando una palette vivace che ospita delle intense colorazioni sorbetto, a cui si alternano tinte pastello e delle più vistose tonalità che sfumano sui toni fluo.

La griffe italiana popola la sua collezione borse primavera estate 2015 con diversi modelli dalle forme disparate a partire dalle shopper e dalle borse oversize, che cedono il posto a tote, hobo, senza rinunciare alle mini bag che si attestano tra i modelli più trendy del periodo.

 

 

Nella linea delle shopper si incontrano modelli dal look sporty chic realizzati in ecopelle oppure in pelle disponibili in diverse tonalità pastello, a questi modelli si alternano delle borse dall’estetica più ricercata si tratta di modelli di shopper e hobo con stampa alligatore in tinte dark.

Zaino Patrizia Pepe collezione borse primavera estate 2015

Collezione ricca di modelli adatti a tutte le occasioni

Davvero ricca la linea dedicata alle tote, in questa sezione il brand italiano propone delle varianti minimaliste caratterizzate da una struttura rigida e squadrata, alcuni modelli di tote hanno lo sviluppo verticale e delle linee più grintose, il tutto completato da doppio manico corto o più lungo con logo impresso sul pannello frontale, che si tingono di blu cobalto, turchese, verde acqua, arancione, rosa cipria, giallo canarino. Tra le fila della collezione borse primavera estate 2015 Patrizia Pepe trovano posto anche diverse mini bag con tracolla lunga a catena, realizzate in pelle con superficie liscia oppure nella versione più rock con inserti luccicanti mentre la base di colora di rosa, rosso, verde smeraldo, lilla; non passano inosservate le mini bag con motivi stampati dal mood più giovanile e brioso. La proposta borse Patrizia Pepe si completa poi con modelli di clutch e di pochette a cui si affiancano delle hobo e delle tracolle con borchie in metallo dorato dal mood rock glam di grande appeal.

Gallerie Foto