Oscar De La Renta collezione borse primavera estate 2014

Caterina Stabile

Oscar De La Renta collezione borse primavera estate 2014

Un’estetica raffinata ed una ricchezza di dettagli preziosi e chic sono gli elementi che caratterizzano le borse presentate dalla maison Oscar De La Renta nella sua collezione primavera estate 2014 che è un vero e proprio inno al lusso, in questo modo la griffe  rimane fedele al suo caratteristico stile ricercato.

I modelli Oscar De La Renta sono stati pensati per accompagnare le mise più impegnative ed eleganti, in questo modo una fashionista non passa di certo inosservata, a questi modelli fanno eco alcune borse da giorno. Per accompagnare le donne nel corso Borse eleganti e impegnative, ma anche borse da giornodi tutta la giornata, il brand propone diversi modelli di shopper oversize che offrono una preziosa capienza, questi modelli sono proposti in pelle in diverse declinazioni in tinta unita, dei modelli invece presentano dei dettagli sparkling ossia dei cristalli nella zona frontale. Nella collezione borse primavera estate 2014 Oscar De La Renta trovano posto anche delle borse a tracolla dal look wild, disponibili in rettile oppure proposte nella variante in pelle opaca con dettagli gioiello. Passano poi alla sezione delle creazioni più fashion spuntano delle clutch dalla forma squadrata con patta frontale e piccola fibbia ton sur ton, questi modelli sono proposti in pelle in tinta unita o nella versione in bicolor, in questo caso le clutch  sono caratterizzati da una forma più strutturata e sono completate da una serratura turn lock in metallo dorato.

Borse Oscar De La Renta primavera estate 2014

Borse Oscar De La Renta primavera estate 2014

Borse primavera estate 2014 Oscar De La Renta

Borse primavera estate 2014 Oscar De La Renta

A rubare la scena sono soprattutto i modelli di minaudiere declinati in toni pastello, tingendosi di verde e di rosso, a cui si contrappongono delle creazioni più raffinate su cui compaiono piccoli Swarovski e punti luce che conferiscono al modello un allure Miniaudiere con piccoli Swaovskisfavillante; spazio anche a modelli di minaudiere con superficie multicolor in cui si mixano insieme giallo e verde, blu notte e grigio. La linea riservata ai modelli di minaudiere prevede anche delle creazioni in pelle di rettile, e seguendo i trend stagionali la griffe non rinuncia ai motivi floreali ed infatti fanno la loro comparsa delle minaudiere con applicazioni floreali.

Gallerie Foto