Orciani borse 2016: Creazioni femminili primavera estate

Caterina Stabile

Orciani borse 2016: Creazioni femminili primavera estate

Orciani ha rinnovato la sua collezione borse dedicata alla bella stagione proponendo una ricca carrellata di modelli capaci di rispondere alle diverse esigenze dell’universo femminile.

 

 

Collezione ricca di soluzioni per la quotidianità

All’interno di questa collezione trovano posto delle soluzioni pensate per la quotidianità ma anche per le occasioni più importanti, investendo come sempre sull’uso di pellami dall’alto standard qualitativo optando per delle pennellate di colore in linea con i trend più popolari del momento che vedono trionfare tinte pastello e sorbetto. Per la primavera estate 2016 il brand ha proposto diversi modelli di handbag in forme originali caratterizzati dalla presenza di un manico regolabile e patta frontale ripiegata, si tratta di modelli dalla forma trapezoidale più larga nella parte inferiore che si colorano di rosso, verde smeraldo, blu reale e giallo. Passando alla linea dedicata alle shopper si incontrano delle soluzioni capienti e dallo sviluppo verticale puntando su una base in pelle opaca, la palette scelta per questi modelli prevede colori solari come il turchese, il magenta a cui fanno eco delle delicate sfumature di cipria.

Per la quotidianità il brand Orciani propone alcuni pratici zaini dal look casual ed essenziale più larghi nella parte inferiore realizzati in pelle opaca in tinte pastello.

Spiccano poi delle vezzose messenger con tracolla e manico unico, il modello prevede una patta rettangolare completata da doppia fibbia, per questa serie di modelli è stata scelta una palette caratterizzata da colori basic come il nero, il marrone, il blu scuro. In linea con le tendenze cult della primavera estate 2016 anche nella collezione Orciani trovano posto delle interessanti interpretazioni di secchielli e mini secchielli disponibili in pelle opaca, verniciata, laminata o scamosciata, su alcuni modelli compaiono delle frange decorative, il brand in questo caso ha optato per tocchi di blu, nero, marrone, rosa a cui fanno eco sfumature gold e silver.

Collezione Orciani borse 2016 primavera estate

Il brand non rinuncia poi a modelli più eleganti che danno forma a delle raffinate clutch con tracolla a catena e patta con serratura tonda oppure a croce, accanto ai modelli in tinta unita in vari colori si mettono in evidenza anche delle varianti con superficie laminata oppure in pelle di rettile.

Gallerie Foto