O Bag Fullspot collezione primavera estate 2016

Caterina Stabile

O Bag Fullspot collezione primavera estate 2016

La collezione estiva presentata dal brand O Bag Fullspot rinnova la sua tavolozza cromatica investendo su delle allegre tinte pastello che invadono la superficie di handbag, shopper, borse a tracolla, messenger, secchielli, cartelle da lavoro e mini bags.

 

 

Ai modelli in tinta unita si affiancano delle varianti con stampe vivaci puntando sull’effetto visivo offerto dalla gomma EVA (etilene vinil acetate), un materiale flessibile, leggero e resistente, i modelli O Bag possono venir personalizzati da ogni donna attraverso la scelta di scocche, manici, fodera interna giocando con degli abbinamento a contrasto oppure su dei dettagli più fashion. In linea con le tendenze più popolari suggerite per la primavera estate 2016 si mettono in evidenza i modelli della serie O Basket con protagoniste diverse borse secchiello dalle dimensioni minute con particolare della fodera stampata oppure nella versione in ecopelle, mentre la base è declinata in tinta unita ma anche nella versione laminata.

O Bag Fullspot collezione borse primavera estate 2016

Il brand propone poi una variegata serie di handbag dalla scocca arrotondata nella parte inferiore e profili superiori più ampi, disponibili in colorazioni sorbetto e pastello con protagoniste pennellate di giallo, rosa, azzurro, rosso ma anche nelle varianti nere o bianche. Nella linea Majolica trovano posto modelli con particolare della fodera con stampa ceramica, completati da coulisse di chiusura dalla base bianca. Si fanno notare all’interno di questo catalogo borse primavera estate 2016 anche alcune borse a tracolla e delle messenger proposte nella linea O Pocket, con patta scandita da motivi a stampa in colorazioni pastello oppure in toni sorbetto investendo su uno stile minimal chic. Un allure vintage invade la linea O Bag ‘50 che propone diverse tote dallo sviluppo verticale con scocca in toni scuri e tenui e manici da scegliere in diverse combinazioni di colore. Il brand O Bag Fullspot suggerisce anche alcune borse da lavoro in pelle opaca, scamosciata o in microfibra, spiccano delle cartelle e delle shoulder bag dalla forma più grande con tracolla regolabile.

O Bag Fullspot borse primavera estate 2016 Disegni Olivia

Il brand ha inserito nella sua collezione borse stagionale un’esclusiva sezione di modelli caratterizzati dalla scocca in carta di zucchero serigrafata e tracolle in ecopelle invecchiata decorate con i disegni di Olivia, una bambina con gravi disabilità, i guadagni ricavati della vendita dei modelli della O Chic “I disegni di Olivia” sarà destinato alla Fondazione Paideia, ossia alla ricerca contro le disabilità dei bambini.

Gallerie Foto