Nice Things collezione moda Natale 2012

Caterina Stabile

Nice Things collezione moda Natale 2012Nice Things collezione moda Natale 2012. La griffe spagnola Nice Things, che si rivolge ad un target femminile molto variegato, ha ideato una linea di abiti ed accessori per il Natale 2012, puntando su uno stile semplice ma sempre autentico e glam, lasciandosi anche guidare da un tripudio di colori e da stampe allegre, visto che ciò che guida il brand è l’idea di trasmettere una sensazione di vitalità con i propri modelli ipercolorati.

L’azienda spagnola poi cura molto, in ogni sua creazione, i dettagli per offrire dei modelli femminili, moderni e dalla spiccata funzionalità a cui si aggiunge come nota distintiva uno stile personalizzato ed originale. Inoltre, al brand Nice Things sta a cure l’impegno sociale, e per questo collabora con diversi progetti che promuovono il benessere ed il recupero di bambini ed adolescenti affetti da tumore.

Nice Things presenta nella sua collezione moda natalizia non solo capi di abbigliamento ma anche degli accessori, tra i modelli più interessanti si fa notare da subito il dress Deco Cat, decorato con la grafica di una gatta, consigliato a chi vuole sfoggiare una mise elegante e briosa; se invece si sceglie di indossare un look sbarazzino e spiritoso si può optare per il modello Types un tubino in seta con stampa che tra ispirazione dal suggestivo mondo delle vecchie macchine da scrivere. Chi protende invece per uno stile più casual può scegliere tra diversi capi proposti dal brand Nice Things quali: cardigan in maglia realizzato in mix and match con inserti di seta che ricordano i foulard, che si colora delle cangianti sfumature del bordeaux, del rosa antico e del verde, ispirandosi alle pietre preziose. Tra gli accessori da poter regalare per questo Natale spunta la custodia per il laptop in pvc declinato in una tinta neutra con fantasie a contrasto, davvero graziosa poi la cartable bag che si accende di un rosa tendente al fucsia con pois in contrasto.

Gallerie Foto