Nannini collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Nannini collezione borse primavera estate 2015

Il brand Nannini ha ideato una collezione borse primavera estate 2015 animata da delle interessanti novità puntando su delle forme fashion e decisamente femminili, spaziando tra modelli professionali, casual e chic.

 

 

Per quanto riguarda la scelta cromatica si alternano a colori basic delle pennellate vivaci sui toni pastello, non mancano poi motivi stampati ed in pelle rettile.

Il brand italiano non rinuncia al suo caratteristico stile sofisticato e rigorosamente made in Italy, realizzando delle creazioni dall’estetica minimal chic dall’allure moderno e fashion.

Nannini borse primavera estate catalogo 2015 Borsa secchiello

La proposta borse estiva presentata da Nannini ospita un’interessante linea di modelli daily che possono accompagnare le donne anche al lavoro, entrano così in scena delle pratiche e capienti shopper dallo sviluppo verticale realizzate in materiali pregiati in tinta unita oppure nella variante stampata; spiccano poi diverse shopper dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata, completate da doppi manici di media lunghezza, il brand ha declinato questi modelli in pelle in colori basic che sfumano sui toni del nero e del marrone, disponibili anche nella versione con manici a contrasto, spiccano anche modelli bicolor in tinte girly che combinano insieme tocchi di rosa cipria e di marsala.

Nannini borse primavera estate 2015

Borse dal look brioso e dall’allure ricercata

La stampa rettile percorre la superficie di diverse handbag in dimensioni oversize, spazio anche a modelli in pitone degradé su base cromatica roccia o pastello. All’interno di questa collezione borse primavera estate 2015 del brand Nannini si trovano anche diverse shoulder bag dal look più brioso, completate da patta di chiusura e manici lunghi; passando poi alla linea dedicata alle tote si incontrano degli accessori dall’allure ricercato,  con manici corti realizzate in toni tenui come il cipria e l’avorio, che cedono il posto a delle varianti in forme più strutturate con cuciture a vista e dettaglio comfy della tracolla rimovibile; tra gli altri modelli da giorno ci sono diverse hobo in tinta unita con profili pastello e base scura giocando su dei netti contrasti cromatici. Il brand italiano completa la sua linea estiva di accessori proponendo delle soluzioni più chic clutch in rettile oppure con superficie con stampe multicolor, oppure con inserti gioiello; sulla scia  delle tendenze stagionali il brand ha interpretato in chiave personale il finishing laminato che danno forma a pochette e pouch dal look raffinato.

Gallerie Foto