Moda borse 2017 collezione Orciani autunno inverno

Caterina Stabile

Moda borse 2017 collezione Orciani autunno inverno

La maison italiana Orciani ha realizzato una collezione borse autunno inverno 2016-2017 capace di cogliere il meglio delle tendenze stagionali per proporre una vasta gamma di modelli capaci di assolvere alle esigenze di un ampio target di donne.

Ai modelli dal look più classico si alternano degli accessori dallo stile più moderno, così le borse capienti e professionali cedono il posto a mini bags dall’estetica più ricercata.

Nonostante queste diversità di stili i modelli della griffe sono accomunati dall’uso di pellami di prima qualità e da una palette cromatica animata da pennellate glamour. All’interno del catalogo borse firmato Orciani si fanno notare diversi zaini casual dalle forme arrotondate lungo i margini, declinati principalmente in pelle opaca e nella versione in tweed dalla struttura più morbida.

 

 

Borse dall’estetica fashion per tutti i giorni

Sul fronte delle handbag a dominare la scena sono i modelli con base in pelle nera in abbinamento ad un manico unico, questi modelli sono completati da profili in diverse colorazioni, dal rosso al giallo, dal verde all’arancione, spesso vengono proposti dei con pom pom decorativi in pelliccia; seguono alcune handbag grandi e midi dall’estetica più fashion con la forma che ricorda quella delle messenger: questi modelli presentano un’ampia patta frontale di chiusura aprendosi a diverse varianti cromatiche quali: nero, blu notte, taupe, rosso. Non mancano all’appello alcuni modelli di bauletti che il brand Orciani declina nella versione con profili arrotondati con doppio manico e tracolla rimovibile, si tratta di modelli in  pelle in toni dark in linea con i diktat del momento. La collezione borse invernale del brand italiano include anche diverse messenger in camoscio con patta chiusa da due fibbie in metallo, manico unico superiore e tracolla regolabile, ai modelli in tinta unita si affiancano delle versioni con stampa rettile dallo stile più chic.

Orciani collezione borse 2017 autunno inverno

Sulla scia delle tendenze più gettonate della stagione autunno inverno 2016-2017 il brand propone una linea di mini bags imperdibili che assumono le forme di piccole borse a tracolla con borchie che percorrono la superficie, alcuni modelli sono conclusi da una piccola patta proponendo una base in suede, in pitone oppure in lurex laminato dal look decisamente luxury.

Gallerie Foto