Michael Kors collezione borse primavera estate 2018

Caterina Stabile

Michael Kors collezione borse primavera estate 2018

Lo stilista americano Michael Kors ha creato una collezione borse per la stagione calda primavera estate 2018 che rivela uno stile fashion attento alle ultime tendenze accessori ma dalla forte impronta personale.

 

 

Un allure sofisticato ed un po’ rigoroso caratterizza alcune borse da lavoro inserite nella linea di borse a spalla, di cui è un bell’esempio il modello Bancroft in pelle di vitello e serpente, seguono le tote Mercer dalla forma alta e dal perimetro squadrato puntando su colori tenui m anche scuri.

Tra le novità più interessanti proposte all’interno di questa collezione borse stagionale firmata  Michael Kors bisogna segnalare i secchielli che sono stati interpretati in diverse versioni.

Si passa così dai modelli dalle forme grandi a quelli più piccoli, alle creazioni in pelle opaca si affiancano delle borse a secchiello con superficie laminata oppure con base decorata da borchie ed occhielli, alcuni modelli propongono la base in tela con intrecci di fasce in pelle. Nella linea delle tracolle lo stilista Michael Kors inserisce il modello Bristol in pelle con applicazioni floreali, nelle varianti di colore blu e bianco, seguono diversi modelli di mini bags con patta di chiusura e base in pelle nera e colorata, a cui si alternano le tracolline Bristol con logo lungo la superficie. Continuano a dettare moda nel corso della stagione primavera estate 2018 ancora una volta gli zaini che la griffe ha proposto in veste fashion investendo sulla presenza di applicazioni rock ma anche sulla superficie in pelle traforata, trapuntata e metallizzata, senza rinunciare ai modelli più sportivi che propongono il logo impresso all over su tutto il modello.

Shopper oversive in rafia con frange estate 2018 collezione Michael Kors

Non passano inosservate le borse da sera dallo stile minimal chic come la pochette Mott in pelle nera con logo dorato sulla patta, seguono delle versioni più contemporanee di pochette in pelle di serpente per un look più accattivante.

Gallerie Foto