Michael Kors collezione borse autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Michael Kors collezione borse autunno inverno 2017-2018

La collezione borse realizzata dallo stilista Michael Kors per la stagione fredda autunno inverno 2017-2018 punta su uno stile moderno e fashion capace di conquistare un ampio target di donne sempre alla ricerca di modelli femminili e trendy.

In linea con le mode borse più autorevoli del periodo si fanno notare diverse interpretazioni urban chic di zaini con inserti di carattere disponibili in varie cromie, spiccano soprattutto gli zaini in pelle rossa, viola, nera in abbinamento a dettagli in metallo dall’animo rock glam.

Handbag 2018 collezione Michael Kors autunno inverno

Non passano inosservati i modelli di borse a sacco dalla capienza maxi con coulisse regolabile di chiusura, spazio poi a delle pratiche shopper in versione oversize dotate di manici lunghi, disponibili in una variegata selezione di tonalità. La griffe ha proposto nella sua linea Mercer diverse tote dallo sviluppo verticale e dal look versatile, si alternano modelli in pelle opaca, goffrata, con stampa pitone, in pellami laminati o con effetto pelle di alligatore.

Borse Michael Kors 2018 autunno inverno

Un allure più ricercato accompagna le borse a bauletto firmate Michael Kors, declinate in vesti di tinta nera su cui compaiono inserti in metallo come elementi decorativi accattivanti, seguono alcuni modelli con tracolla rimovibile a catena che si aprono a diverse colorazioni glamour; ai bauletti fanno eco diverse borse a mano dallo stile elegante e femminile, nella variante con manico unico oppure con doppio manico.

Collezione borse Michael Kors 2018 autunno inverno

Grande visibilità all’interno di questa collezione borse dedicata alla stagione fredda autunno inverno 2017-2018 è stata concessa alle tracolle, a partire dai modelli dalle dimensioni standard con stampe multicolor, spazio poi alle declinazioni con occhielli in metallo che lasciano il posto a delle tracolle più piccole con comoda tracolla a catena, nelle varianti in pelle opaca con base dark, neutra e pastello, ai modelli di mini bags monocromatiche si alternano delle tracolline con stampa rettile ma anche con trama animalier dal mood grintoso.

Gallerie Foto