Mia Bag collezione borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Mia Bag collezione borse primavera estate 2015

Il brand Mia Bag ha rinnovato la sua collezione borse per la stagione primavera estate 2015 con delle interessanti novità spaziando tra modelli glamour e versatili e forme più ricercate e femminili che sfumano in colorazioni pastello a cui si alternano delle colorazioni classiche.

 

 

Borse da giorno dallo sviluppo verticale

Per quanto riguarda invece le forme, il brand alterna handbag, tote, mini bag, tracolle dal mood urban arricchito da borchie, inserti di carattere ma anche dei dettagli glamour più fashion. Nella linea dedicata alle borse da giorno si incontrano diversi modelli di handbag dallo sviluppo verticale con doppio manico in forme morbide ma anche nella variante con struttura più rigida, si fanno notare diversi modelli in pelle con patta frontale di chiusura completata da serratura turn lock e logo lungo il pannello principale; le handbag firmate Mia Bag sono declinate in tinte pastello che sfumano sui toni del rosa cipria, del rosa shocking, del turchese, del rosso, del nero. Il brand suggerisce diverse handbag dalla forma più piccola e strutturata, questi modelli sono completati dal dettaglio del logo frontale e bacchetta superiore in metallo e si colorano di diversi colori.

Mia Bag borse primavera estate 2015

Mini bag bon ton dall’estetica casual chic

Nella collezione borse primavera estate 2015 il brand Mia Bag propone diverse handbag e tote caratterizzate dalla superficie con lavorazione trapuntata, premiando colori basic quali il nero ed il beige, seguono anche alcuni bauletti trapuntati realizzati  in pelle verniciata con logo a contrasto con la superficie e con lettering grande. L’eco delle tendenze stagionali risuona anche all’interno di questa linea borse estiva, dove trovano posto alcune mini bag dalle dimensioni bon ton e dall’estetica casual chic, il brand Mia Bag propone delle eleganti borse con tracolla a catena in pelle liscia oppure con lavorazione trapuntata intervallata da applicazioni di borchie dorate; la collezione include anche delle sofisticate pochette e clutch logate che si aprono a diverse varianti attraverso la personalizzazione.

Gallerie Foto