Mia Bag 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Mia Bag 2015 collezione autunno inverno, Borse autunno inverno 2015, Borse 2015, Borse 2016

I modelli Mia Bag nati dalla creatività della designer Monica Bianco si rinnovano in vista della stagione fredda autunno inverno 2014-2015 dando forma a spaziose shopper, bauletti grintosi, pratiche handbag che esprimono la loro vena rock lasciandosi percorrere da borchie applicate sulla superficie dei modelli per conferire loro carattere ed originalità, rispondendo alle esigenze di stile di una donna metropolitana e di carattere.

In linea con le tendenze stagionali il brand alterna oppure associa alle borchie all over anche stelle, cuori, teschi e labbra tese a baciare.

 

 

La collezione borse Mia Bag autunno inverno 2014-2015 si colora di pennellate di rosso, nero e bianco a cui si affiancano poi delle tonalità più intense di blu, verde, arancio, rosa e viola, spazio poi a motivi in tartan, in pied de poule senza rinunciare a qualche cenno animalier. A parte i modelli di shopper, il brand propone delle interessati creazioni che assumono la forma di bauletti arrotondati, spazio anche ad handbag dal perimetro squadrato, non mancano poi modelli più vezzosi quali tracolle mini e delle clutch casual chic.

 

Mia Bag 2015 collezione autunno inverno Clutch con cuori 3D

Mia Bag 2015 collezione autunno inverno Clutch con cuori 3D

La collezione borse Mia Bag per la stagione autunno inverno 2014-2015 prevede diversi modelli di borse realizzati in pelle con applicazioni di stelle in metallo a completare l’estetica rock glam del modello, seguendo le mode stagionali il brand

Borse con cuori in silver effetto 3D e altre con pioggia di stelle

propone anche alcune shopping bag con superficie trapuntata, spuntano anche delle creazioni tempestate da piccoli cuori  silver effetto 3 D in abbinamento ad uno charm a portachiave che raffigura una corona, questo dettaglio fashion ritorna sui diversi modelli della linea stagionale. Su alcuni modelli viene proposta una pioggia di stelle in rilievo con cinque punti in dimensioni diverse oppure della stessa dimensione e quella con stampati tanti baci rossi fuoco. La collezione Mia Bag si completa poi con modelli di tracolle matellassé abbinate a piccole borchie e con modelli di pochette piccole in vai colori e nella variante in stampa animalier pitone con laccetto da polso.

Gallerie Foto