Max & Co. borse autunno inverno 2017-2018

Caterina Stabile

Max & Co. borse autunno inverno 2017-2018

Il catalogo Max & Co. autunno inverno 2017-2018 racchiude al suo interno diversi modelli di borse che interpretano il meglio delle tendenze stagionali che propongono dettagli di pelliccia ecologica, superficie effetto velluto, tinte dark e stampe dal mood sbarazzino.

Moda borse 2018 collezione autunno inverno Max and Co

La selezione di borse da giorno include al suo interno modelli di zaini dalle forme capienti con base effetto velluto, seguono alcune capienti e versatili shopper con manici più lunghi, il brand suggerisce ancora hobo bags con manico a mezzaluna unico oppure con manici a catena più eleganti che lasciano il posto a diverse interpretazioni casual di borse a secchiello. Davvero ricca la linea dedicata alle tracolle che la griffe Max & Co. declina in vesti ricercate ma anche sbarazzine, tra i modelli più chic si mettono in evidenza diverse mini bags, in versioni originali con fantasia a fasce.

Borse Max and Co 2018 autunno inverno

La collezione borse Max & Co. presentata autunno inverno 2017-2018 ospita al suo interno diverse borse a mano dalle dimensioni piccole, disponibili in vesti di tinta unita con tracolla regolabile seguono alcune versioni in pelliccia ecologica che strizzano l’occhio alle tendenze stagionali puntando su una palette cromatica caratterizzata da tinte scure; tra le fila delle borse a mano dallo stile più elegante a cui fanno eco delle versioni dal look più professionale.

Borse 2018 Max and Co autunno inverno

La griffe ha proposto nella sua collezione borse diversi modelli di bauletti dalla forma strutturata e dallo stile versatile in vesti di tinta unita e nella versione con superficie stampata con motivo a fasce in color block.

Tracollina multicolor 2018 Max and Co autunno inverno

Per la stagione fredda il brand Max & Co. ha suggerito anche una variegata linea di tote verticali più strutturate con doppio manico medio o corto e zip lungo il pannello frontale, per questa selezione di modelli la griffe ha puntato su una palette di tinte scure, premiando pennellate grintose di nero e di blu notte.

Gallerie Foto