Max and Co borse tendenze primavera estate 2015

Caterina Stabile

Max and Co borse tendenze primavera estate 2015

Max and Co propone per la stagione calda 2015 una ricca collezione di borse spaziando tra modelli da giorno dal mood casual a cui si alternano delle creazioni pensate per accompagnare le donne al lavoro sfruttando una preziosa capienza, il brand non rinuncia poi a delle creazioni più femminili ed eleganti puntando su dimensioni mini.

Sulla scia delle tendenze più glamour suggerite per la stagione primavera estate 2015 il brand ha scelto una palette cromatica animata da tocchi di colori accesi, a cui si alternano motivi stampati multicolor che combinano insieme righe e trame effetto tappezzeria.

 

 

Tra i modelli più versatili si mettono in evidenza diverse shopper completate da doppio manico lungo in abbinamento ad una tracolla rimovibile e regolabile, si tratta di modelli declinati in tinta unita oppure nella variante più vivace con fantasie stampate su base rossa, blu cobalto, verde o rosa; spazio poi a modelli con superficie laserata, seguono delle shopper dalla forma più strutturata con tasche esterne ed interne per ripartire dinamicamente ed intelligentemente la capienza delle borse. Tra i modelli daily si fanno notare dei funzionali zaini dalle dimensioni ridotte e con la superficie colorata con coulisse di chiusura dalla superficie in pelle laser cut sia nella versione liscia oppure in quella opaca.

Bauletto primavera estate 2015 Max and Co

Bauletti dallo stile vintage

Nella collezione borse primavera estate 2015 del brand Max and Co trovano posto anche dei briosi bauletti con superficie percorsa da lunghe frange pendenti, premiando un’estetica vintage che ricorda gli anni ’70, spiccano poi delle versioni con righe sulla superficie e manici in tinte a contrasto con la base. Strizzando l’occhio alle mode più popolari il brand interpreta in maniera personale diverse mini bag che danno forma a delle vezzose tracolle a catena o in pelle declinate con superficie crochet con l’aggiunta di frange pendenti, per questi modelli il brand ha scelto una tavolozza cromatica che premia pennellate di giallo e di azzurro, si fanno notare anche delle mini bag con tomaia verniciata e piccola patta di chiusura e serratura in metallo.

Max and Co borse primavera estate 2015 Bauletto

La collezione si completa infine con modelli di clutch e di pochette dall’estetica ricercata, si tratta di modelli dal perimetro rettangolare sulla cui superficie si alternano pennellate dark oppure sfumature accese.

Gallerie Foto