Marks & Angels borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Marks & Angels borse autunno inverno 2015-2016

Dalla passione per la moda Alessia Marcuzzi, dopo aver aperto il suo famosissimo blog LaPinella divenuta una rubrica molto apprezzata dalle fashioniste, ha dato forma ad una linea speciale griffe di borse dal nome Marks & Angels, creata in collaborazione con l’amica Laura Angelilli, già  fondatrice del brand L’Aura.

La principale ispirazione di queste creazioni è lo stile londinese all’insegna di un mood metropolitano a cui fanno eco delle soluzioni boho-chic.

La scelta delle fantasie è alquanto ampia spaziando tra modelli mimetici, fantasie animalier tra cui stampe pitonate multicolor, spazio anche a modelli in denim oppure in canvas dallo stile vintage, mentre la palette cromatica privilegia colori tipicamente stagionali.

 

 

Tra le fila della collezione Marks & Angels autunno inverno 2015-2016 si mettono in mostra delle londinesi cartelle dallo stile collegiale che popolano la linea Lucy con protagonisti modelli con manico singolo, chiusura con patta frontale e tasca esterna frontale in camoscio stampa pitone in sfumature di grigio; all’interno della linea Lucy trovano posto modelli in diversi materiali e colorazioni come ad esempio la declinazione in pelle color deserto taupe completata da piccole borchie decorative; non passa inosservata la versione in pelle nera lucida ed effetto used con dettagli rock quali catene argento ed oro e borchie.

Borse Marks and Angels 2016 collezione autunno inverno

La linea Anita è propone diversi modelli di shopping bag a sviluppo trapezoidale, disponibili in diverse dimensioni tra cui quella medium e quella large aprendosi a diversi materiali e varianti di colore. All’interno della collezione borse Marks & Angels ideata dalla Marcuzzi e dalla Angelilli spicca anche il modello Anguilla Taupe con stella centrale applicata sulla parte frontale e stampa anguilla nei toni del nero e del taupe, anche questo modello è disponibile in varianti medie e large in camoscio nero con stelle stampate color oro che completano tutta la superficie all’insegna di uno stile casual chic di grande impatto.

Gallerie Foto