Marella collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Marella collezione borse autunno inverno 2015-2016

Le borse Marella che popolano la collezione dedicata alla stagione autunno inverno 2015-2016 si affidano ad uno stile moderno e fresco, incarnando così la cifra stilistica che da sempre anima il brand italiano che fa capo al gruppo Max Mara.

La linea propone diverse tipologie di modelli a partire dalle shopping bag, seguono shoulder bag, tracolline, borse a secchiello, fur bags.

 

 

La scelta della palette cromatica è ricaduta su diverse gradazioni di grigio e marrone, senza rinunciare a pennellate di nero, di color cuoio, non mancano poi tocchi di verde foresta e di marsala che dettano moda. Tra i modelli pensati per il giorno si incontrano diverse shopping bag dalle forme capienti realizzate principalmente in pelle reversibili impreziosita da dinamiche frange etniche, alcune varianti invece propongono degli inserti in cavallino oppure la superficie percorsa dalla stampa rettile a cui si alternano delle versioni più sobrie con tracolla a catena. Il brand italiano ripropone la stampa rettile sulle patte anteriori di alcuni modelli di borse a tracolla mentre altri modelli sono interamente realizzati in rettile.

Seguono diverse shoulder bag dall’estetica glamour e funzionale caratterizzandosi per la presenza di dettagli trendy e di materiali di qualità all’insegna di uno stile classico ma contemporaneo.

Borse Marella 2016 collezione O Bag autunno inverno

Tra i modelli più rappresentativi della collezione non mancano le Obag for Marella che puntano su delle tonalità neutre bon ton oppure su delle tinte pastello, come ad esempio il grigio ed il verde salvia, si tratta di borse realizzate in tessuto oppure con inserti in pelliccia, interpretando in maniera alquanto personale le fur bags, un modello must have per la stagione autunno inverno 2015-2016. All’interno della collezione borse del brand Marella presentata per l’autunno inverno 2015-2016 trovano posto anche dei pratici modelli di zaini in pelle matelassè in total black dal mood urban sporty, degli accessori protagonisti della maggior parte delle collezioni borse invernali.

Gallerie Foto