Mango collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

borse-mango-autunno-inverno-2016

Le borse Mango ideate per la stagione autunno inverno 2015-2016 si affidano alla praticità puntando su delle forme capienti dallo stile tendenzialmente easy chic per soddisfare le esigenze ed i gusti femminili.

Il brand specializzato in moda economica popola la sua linea di accessori invernale con diverse interpretazioni di tote dal look professionale da portarsi dietro al lavoro, si tratta di modelli dallo sviluppo verticale completati dalla presenza di un doppio manico corto, tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo dorato o silver; accanto alle tote dalle forme standard si mettono in mostra delle versioni più raffinate con superficie liscia alcune delle quali viene proposta in coordinato con necessaire interne aprendosi a pennellate basiche di colore quali: nero, marrone, rosa cipria; seguono poi delle varianti più strutturate con zip lungo il pannello frontale e manici abbastanza lunghi.

Passando alla serie dei bauletti della collezione si mettono in mostra modelli dalle dimensioni medie o piccole, realizzati in ecopelle liscia in pennellate di nero, caramello e beige, oppure in alcune varianti più ricercate con stampa rettile e dalla forma più squadrata.

Non mancano delle hobo casual completate dal manico a mezzaluna e serratura frontale, con superficie che si tinge di taupe, grigio e nero premiando un design essenziale ma glamour.

Davvero bon ton le handbag mini che il brand Mango propone in vesti di tinta unita oppure nella declinazione wild con stampa maculata e decori in ecopelle nera. Nella collezione borse autunno inverno 2015-2016 del brand low cost non mancano delle vezzose borse a tracolla che danno forma a diverse mini bags con patta frontale di chiusura, a cui si alternano modelli con lunghe frange pendenti o con zip a concludere il pannello principale. Tra i modelli più eleganti si mettono in evidenza delle clutch e delle pochette dal look girly, questi modelli sono proposti in tinte sorbetto, colori scuri e sfumature tenui per accontentare un ampio target di donne.

 

Gallerie Foto