Love Moschino collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Love Moschino collezione borse autunno inverno 2015-2016

Il caratteristico stile grintoso , moderno ed unconventional del brand Moschino torna ad essere protagonista anche nella linea borse Love Moschino autunno inverno 2015-2016 che si popola di accessori estrosi impreziositi da dettagli fashion, elementi grintosi ed inserti romantici che conferiscono ad ogni creazione una particolare impronta di originalità.

Tra i modelli più interessanti introdotti tra le fila della collezione borse della maison italiana si mettono in mostra delle soluzioni dal mood urban sporty a cui si alternano diversi modelli di zaini dal mood deciso e moderno.

 

 

Modelli realizzati in canvas e decorati dal motivo tematico dell’iconico cuore rosso su base nera a cui si accompagna il logo della griffe, seguono poi diversi zaini con stampe tattoo ma anche nella declinazione più sobria in pelle nera trapuntata.

In linea con i diktat più popolari delle ultime stagioni il brand propone diverse borse a secchiello proposte in lavorazioni matelassè in pelle colorata in diverse varianti.

Borse matellase Love Moschino 2016 autunno inverno

Moschino ripropone poi la lavorazione matelassè trapuntata anche su altri modelli, tra cui le shopper in dimensioni maxi con lunghi manici a catene in maglia metallica dorata, il brand non rinuncia a modelli con la classica stampa a cuore e logo, seguono modelli di shopper con superficie percorse da fantasia multicolor o con decori a sbalzo in rosso e nero. Rubano gli sguardi i modelli di mini bags in forme di tracolle squadrate o tondeggianti con superficie stampata oppure ricamata, disponibili anche nella versione in color block in tinte scure. Spostandosi poi nella linea riservata alle handbag si incontrano modelli con stampa bicolor, spazio anche a modelli in tinta unita dallo sviluppo orizzontale con manici corti e la scritta “Love” sul pannello principale. La collezione borse Love Moschino autunno inverno 2015-2016 presenta diversi bauletti e mini bauletti dalla struttura compatta, i modelli sono conclusi da una vezzosa tracolla a catena rimovibile; spiccano poi clutch e necessaire che ripropongono gli stessi motivi tematici dei modelli da giorno proposti dal brand.

Gallerie Foto