Love Moschino borse autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

borse autunno inverno 2017 love moschino

La collezione borse autunno inverno 2016-2017 della linea Love Moschino si rinnova senza rinunciare alla propria cifra stilistica briosa e romantica che trae ispirazione da delle celebri forme retrò a cui si associa una palette cromatica caratterizzata da tinte scure con una certa predilezione per il nero.

Nel catalogo invernale targato Love Moschino trovano piena visibilità delle creazioni rock glam a cui si contrappongono delle soluzioni più stilose decorate da dettagli originali oppure più estrosi. Esaminando la linea dedicata alla shopper si incontrano diverse varianti capienti dalle forme geometriche dal perimetro squadrato con manici abbastanza lunghi, per la vita urban vengono proposti diversi zaini dal look grintoso con base in lavorazione trapuntata oppure su base liscia in pellami pregiati declinate ne premiando il total black, non mancano pennellate cromatiche più accese sui toni del rosso che conferisce un allure più vivace.

Tra le fila della linea di borse da giorno sono inserite anche diverse handbag dalle forme strutturate e dallo sviluppo verticale.

L’estetica di questi modelli è completata da doppio manico e base percorsa da lavorazione trapuntata seguono poi alcune varianti di handbag più funzionali nel look caratterizzate dalla presenza di una pratica tasca esternaa cui si associa il dettaglio fashion del foulard decorativo sui manici. In linea con le tendenze più cool delle ultime stagioni ilk brand propone all’interno del suo catalogo borse dedicato alla stagione autunno inverno 2016-2017  diverse interpretazioni personali delle borse a secchiello previste nella versione con manico unico e lunga tracolla, questa serie di secchielli sono proposti in pelle nera o su superficie taupe con hardware in metallo.

La collezione borse Love Moschino ospita anche diversi modelli di mini bags dallo stile bon ton e di ispirazione retrò che assumono le forme di tracolline con catena metallica oppure in pelle con base in tinta unita o con i classici cuori simbolo della griffe che vanno a decorare la superficie; spazio poi a modelli di clutch e pochette impreziosite da drappeggi con fiocchi lungo il pannello principale, con dettaglio stiloso della serratura a scatto d’ispirazione anni ’50.

Gallerie Foto