Longchamp borse primavera estate 2015

Caterina Stabile

Longchamp borse primavera estate 2015

Nella collezione borse primavera estate 2015 firmata dal brand Longchamp si incontrano delle interessanti novità a cui si alternano dei modelli iconici che hanno fatto la fortuna della griffe, affidandosi ad una palette cromatica che ospita pennellate pastello, tinte sorbetto soft e colorazioni fluo più audaci.

 

 

Nuova linea delle iconiche Le Pliage

Il brand ha deciso di rinnovare la linea delle sue iconiche handbag Le Pliage proposte in colorazioni innovative che si lasciano influenzare dalle principali tendenze colore della stagione estiva sui toni di: giallo canarino, nero, marrone, blu elettrico, marsala, giallo fluo. Spiccano così delle nuove vesti de Le Pliage disponibili in diverse varianti di colori; si tratta di modelli dallo sviluppo orizzontale con doppio manico corto, tracolla regolabile e rimovibile, conclusi da piccola patta su cui campeggia il logo con lettering gold. Passando invece alla serie delle handbag Le Pliage Cuir si incontrano modelli dalle dimensioni più piccole e dalle colorazioni più girly che sfumano sui toni di rosa, verde e rosso.

Borse primavera estate 2015 Longchamp

Bauletti realizzati in collaborazione con Kate Moss

La collezione borse Longchamp primavera estate 2015 include anche diversi modelli di bauletti a partire dalla linea nata dalla collaborazione con Kate Moss, si tratta di bowling bag dalla forma affusolata e allungata, completate da doppio manico e fibbie in metallo sul pannello principale, questi modelli sfumano sui toni del rosa cipria, del grigio ghiaccio, del nero e del caramello. Nella linea Tri Quadri vengono proposti diversi bauletti in diverse varianti cromatiche in linea con le tendenze stagionali; seguono poi modelli di shopper dallo sviluppo verticale con superficie bicolor premiando i colori fluo, le varianti in canvas presentano motivi stampati a cui fanno eco modelli in tinta unita in diversi colori; tra i modelli da giorno spiccano delle intriganti hobo con motivi a righe che alternano due colori. Non mancano all’appello in questa collezione borse primavera estate 2015 le mini bag, un modello must have per la stagione calda, che danno forma a delle raffinate tracolle con catena mentre la superficie propone stampe maculate in tinte pastello, a cui si affiancano delle cartelle minimal chic.

Gallerie Foto