Liu Jo borse primavera estate 2014: it bag Amelie

Caterina Stabile

Liu Jo borse primavera estate 2014: it bag Amelie

In casa Liu Jo viene presentata la nuova it bag di stagione: la borsa Amelie, un bauletto realizzato in eco nappa impreziosita da dettagli chic e declinato in un’ampia proposta cromatica. La borsa Amelie di Liu Jo è un modello inserito nella ricca collezione primavera estate 2014 del brand italiano, ma già da ora si propone come nuovo modello cult con tutte le sue declinazioni di colore.

Questo bauletto oltre a garantire una capienza di grande utilità, si basa su un’estetica glamour e moderna scegliendo un materiale morbido ed innovativo come l’eco nappa.

Il modello Amelie è caratterizzato da doppi manici e tracolla rimovibile, all’interno presenta una fodera percorsa dal logo, il dettaglio più chic di questa borsa è rappresentato dal pratico porta specchietto rimovibile; la nuova borsa iconica targata Liu Jo è declinata in un’ampia proposta di colori che sfumano sui toni dell’azzurro pastello, del grigio, del rosa cipria, del giallo limone, del rosso, del fucsia, del del nero, del bianco.

Amelie di Liu Jo si inserisce così nelle file di tutti quei modelli cult che il brand marchigiano in queste ultime stagioni ha lanciato sul mercato e che non sono ancora cadute nell’oblio, infatti tutte le fashioniste ricordano le it bag Matilda, Kate e Sophie, che ora lasciano lo spazio che merita al modello Amelie, la nuova borsa di punta del brand Liu Jo.

Gallerie Foto