Liu Jo borse 2017 autunno inverno

Caterina Stabile

Liu Jo borse 2017 autunno inverno

Nella variegata proposta borse Liu Jo per l’autunno inverno 2016-2017 entrano in scena delle creazioni dall’estetica ladylike e dalle forme essenziali a cui si accompagnano tinte dark oppure neutre, non mancano poi tocchi pastello ed effetti laminati.

Il brand italiano per la stagione fredda di affida a delle forme semplici ma rigorose, senza trascurare la cura dei dettagli presentati sui modelli da giorno e su quelli più ricercati pensati per le occasioni più importanti.

 

 

Tra i modelli best seller targati Liu Jo torna protagonista la shopper Anna in similpelle stampata saffiano, con doppio manico a catene e chiusura con zip, disponibile in diverse cromie; non passa inosservato il modello Imperia con base in lavorazione matelassè con doppio manico a catena e scomparto centrale con zip. Nella carrellata delle shopper trovano posto non solo modelli in tinta unita ma anche delle soluzioni animalier dando forma a modelli reversibile che possono cambiare aspetto in pochi istanti sostituendo la base animalier con la superficie monocromatica.

Zaino Liu Jo 2017 autunno inverno

Tra i modelli urban di maggiore tendenza lo zaino occupa un posto d’onore ed il brand italiano interpreta questo accessorio in diverse varianti puntando su delle dimensioni midi e su una comoda capienza, non passa in secondo piano lo stile, si tratta infatti di modelli casual chic che popolano la nuova linea Minorca, tra gli zainetti più rappresentativi ci sono il modello in nero ed in oro proposti in similpelle effetto bottalato con tasca interna ed esterna e chiusura con zip a doppio cursore.

Tracollina 2017 autunno inverno Liu Jo patta animalier

Passando in rassegna le tracolle della proposta si incontrano soluzioni neutre, decise oppure con grintose stampe animalier; tra i modelli più interessanti bisogna segnalare la tracollina Sifno dalla struttura compatta in similpelle con stampa animalier, tracolla con catena e chiusura a scatto con borchie a piramide.

Tracollina matelasse Liu Jo 2017 collezione borse autunno inverno

All’interno di questa collezione borse autunno inverno 2016-2017 viene lasciata grande visibilità ai modelli in total black in diverse dimensioni, spaziando dai modelli di shopper dallo sviluppo verticale alla sacca a mezza luna in similpelle e lavorazione matelassè, si passa poi dalle sofisticate handbag compatte lisce o con trama a rombo con manici in pelle e zip ai modelli di tracolle in nero dal design semirigido con diversi scomparti e zip di chiusura su cui compare anche un pratico bottone magnetico.

Gallerie Foto