Le Pandorine primavera estate 2015 – Borse e foto

Caterina Stabile

Le Pandorine primavera estate 2015

Dando uno sguardo alle diverse collezioni borse presentate per la prossima stagione calda non passano inosservate le iconiche creazioni unconventional presentate dalla griffe Le Pandorine che ha deciso di rinnovare le fila della sua collezione accessori primavera estate 2015.

La nuova linea presenta  materiali e colori nuovi senza rinunciare alla sua vena creativa che mira a suscitare ilarità mediante l’uso di slogan e frasi ad effetto che vengono incise sulla superficie delle borse del brand italiano. La collezione borse suggerita per la stagione calda strizza l’occhio ad un target giovanile che ama indossare accessori originali che rivelano una personalità decisa, così all’interno della linea estiva del brand milanese si incontrano diversi modelli su cui compaiono frasi che raccontano l’universo femminile, citando i loro interessi che spaziano dall’amore per lo shopping fino alle citazioni dei più grandi scrittori internazionali, si evocano anche emozioni e sentimenti, non mancano modelli con motivi stampati.

Le Pandorine danno forma a diversi modelli di shopping, borse a mano, tote, pochette, tracolle e sacche declinate in differenti materiali come ad esempio: pelle, ecopelle, pvc, rafia, tessuto, spesso in abbinamento tra loro.

La collezione borse primavera estate 2015 Le Pandorine si articola poi in numerose linee quali: la New Classic; la linea New Metal Gold; i modelli della collecion Tender Bag; la linea di borse New Luxury; torna la linea New Pon Pon; la serie Typewriter; la linea Mini; i modelli targati Fur Bag; la serie Cloudy Bag; le borse della linea Matrioska; la serie Reversible Bags; Le Pandorine Woollen Shopper; la linea Fringe Bag; i modelli Sa Bo quelli della linea Street e la Special Collection. Per la primavera estate 2015 il brand si concentra anche sui dettagli lasciando grande visibilità a frange, zip, catene dorate, fiocchi, mentre la palette cromatica ospita pennellate di: fucsia, rosso, giallo, verde, blu elettrico, arancione, viola.

Gallerie Foto