Lanvin collezione borse autunno inverno 2016-2017

Caterina Stabile

Lanvin collezione borse autunno inverno 2016-2017

Il brand Lanvin ha presentato una collezione borse per la stagione autunno inverno 2016-2017 dall’estetica ladylike che valorizza forme minimal chic a cui si associano dettagli glamour  quali ruches, volant, lavorazioni particolari, pellicce, trama trapuntata e finish iridescente.

La maison Lanvin non rinnega la sua predilezione per lo stile parigino, mixando insieme elementi tradizionali e dettagli innovativi, entrano così in scena zaini, maxi shopper, borse a spalla, secchielli, tracolline, box bag in versioni tiny, clutch.

 

 

Per quanto riguarda la scelta cromatica si assiste ad un alternarsi di pennellate dark come il color tabacco, il borgogna, il blu navy ed il nero a cui fanno eco tocchi bon ton che sfumano nelle colorazioni di rosa cipria e verde salvia. Tra le fila della proposta borse Lanvin si mettono in evidenza modelli da giorno dalla preziosa capienza che assumono le forme di shopping bag con logo in rilievo a cui si affiancano diverse borse a spalla con superficie percorsa da trama trapuntata, sulla scia dei trend più popolari della stagione il brand presenta alcuni modelli di zaini con maxi fibbie metalliche come chiusura che conferiscono un allure rock glam alquanto grintoso.

Lanvin borse autunno inverno 2017

Chi è alla ricerca di un accessorio stiloso per completare il proprio look può orientare l’attenzione verso la linea delle box bags che puntano su uno stile casual chic grazie a delle forme geometriche e dettaglio della tracolla, in alternativa si può optare per una tracolla a catena in dimensioni tiny su base in pellami e pellicce, in linea con la tendenza mini bags, il brand propone diverse borse a secchiello dalle dimensioni ridotte che rende questi modelli alquanto bon ton.

Clutch cerimonia 2017 autunno inverno Lanvin dettagli gioiello

La collezione borse lanciata per la stagione autunno inverno 2016-2017  dalla maison Lavin si completa con una speciale serie di modelli da sera che assumono la forma di clutch con applicazioni gioiello dal look luxury.

Gallerie Foto