Lacoste collezione borse autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Lacoste collezione borse autunno inverno 2015-2016

Lacoste ha ideato una collezione borse autunno inverno 2015-2016 incentrata sul caratteristico stile casual sporty puntando su un’estetica vivace e moderna connotata da un design sobrio e da delle linee pulite a cui si abbinano delle colorazioni di tendenza in linea con le mode stagionali.

 

 

Ricca selezione di borse da giorno con handbag dallo stile elegante

Il brand offre una ricca selezione di modelli da giorno, entrano così in scena diverse shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo declinate con superficie bicolor con fantasia a righe o con scritte a contrasto, non mancano poi delle varianti in vesti di tinta unita in sfumature bon ton come il turchese ed il rosa cipria a cui fanno eco delle pennellate più intense puntando su tocchi di giallo, rosso, verde smeraldo che vanno a valorizzare i modelli di shopper realizzati in pelle verniciata; la linea dedicata alle shopper include anche dei modelli più sobri che si colorano di nero, marrone e color malva, un colore trendy per la stagione invernale. Passando alla linea dei bauletti, il brand Lacoste introduce diversi modelli in pelle dalle forme più piccole rispetto ai modelli standard, si tratta di modelli strutturati e dalle forme affusolate, i bauletti sono poi completati da doppio manico corto, tracolla lunga e zip superiore di chiusura, premiando pennellate di nero e marrone. Uno stile più elegante caratterizza le handbag che sfruttano lo sviluppo verticale e delle pennellate di colore accese quali il rosso ed il burgundy a cui seguono modelli con superficie color caramello.

Per le sue tote il brand ha pensato a modelli in pelle opaca, verniciata oppure nella versione più ricercata con ricami effetto rete sulla superficie, le tote firmate Lacoste prevedono poi dei lunghi manici per essere comodamente indossate a spalla.

Collezione borse Lacoste autunno inverno 2016

All’interno di questa collezione borse autunno inverno 2015-2016 non mancano delle originali interpretazioni di mini bags dallo stile moderno particolarmente femminile delineando delle vezzose borse a tracolla. La linea si completa con diverse necessaire e clutch piatte declinate principalmente in tinta unita aprendosi a colorazioni dark, chiare e pastello.

Gallerie Foto