Lacoste borse primavera estate 2016

Caterina Stabile

Lacoste borse primavera estate 2016, Borse sportive primavera estate 2016

Lacoste ha presentato una collezione di borse primavera estate 2016 affidandosi ad uno stile alquanto sportivo che si fonde bene con il mood casual, puntando su una palette cromatica caratterizzata da pennellate tipicamente stagionali.

Il brand ha popolato la sua proposta borse con una vasta gamma di modelli da giorno dalle forme capienti a cui si contrappongono diverse mini bags in linea con i trend più fashion del momento.

 

 

Nuance diverse per le shopper, tote verticali in canvas e cotone, handbag stile bon ton

Tra i modelli più interessanti si mettono in mostra delle spaziose shopper declinate principalmente su base monocromatica premiando tinte pastello, seguono poi delle varianti in stampa geometrica multicolor, questi modelli si caratterizzano per uno sviluppo verticale che dà forma ad un perimetro trapezoidale completati con manici corti o più lunghi. Nella linea dedicata alle shopper i modelli in vesti di tinta unita in colorazioni scure che sfumano sui toni del nero e del blu notte, alcune declinazioni sono realizzate in pelle verniciata in colorazioni più calde quali: giallo, azzurro, rosso; esaminando i modelli con superficie stampata spiccano delle shopper percorse da motivi geometrici con quadri bicolor oppure in color block, non mancano delle varianti con fantasie a fasce oppure a righe, questi modelli lasciano poi il posto ad alcune creazioni con cuori e con stampe logate. Per la stagione primavera estate 2016 Lacoste ha proposto anche diverse tote verticali in cotone e canvas  con fantasie navy oppure in tinta unita. Passando poi alla linea riservata alle handbag si fanno notare modelli in dimensioni medie o più minute dal gusto bon ton; alcuni modelli sono declinati nella forma più squadrata con pannelli laterali in tinte vivaci a contrasto con la base, completati da doppio manico e tracolla rimovibile.

Borsa tracolla primavera estate 2016-

In linea con le tendenze più glamour del momento anche il brand suggerisce diverse mini bags che assumono la forma di tracolline con patta frontale di chiusura e serratura a scatto spaziando tra pennellate scure e pastello, rubano gli sguardi anche i mini bauletti con manici in pelle verniciata e tracolla disponibili in cotone e lino puntando su colori fluo.

Gallerie Foto