Lacoste borse inverno 2015

Caterina Stabile

Lacoste borse inverno 2015

Chi ama lo stile sporty chic può trovare nelle borse della collezione invernale 2014-2015 del fashion brand Lacoste l’accessorio dei propri sogni che si accompagna ad ogni outfit in maniera originale e glamour.

 

 

Tra le fila delle borse da giorno il brand propone diversi modelli capaci di rispondere alle esigenze pratiche delle donne senza però mettere in secondo piano il lato estetico, non mancano poi dei modelli dallo stile più ricercato da esibire nelle occasioni più impegnative. I bauletti Lacoste sono declinati nella versione con stampa a rilievo completati dalla forma tubolare arrotondata sui lati, completati anche da una pratica tracolla rimovibile con il logo in metallo argentato sul pannello frontale, disponibili in cromie soft quali il beige ed il cammello; a questi modelli si affiancano poi dei bauletti più sportivi nell’estetica realizzati in pelle nera oppure in tela, declinati nella versione con manici in tinta con la superficie oppure nella versione con righe in colori a contrasto con il colore della base.

Collezione borse 2015 catalogo Lacoste autunno inverno

Davvero ricca la linea riservata ai modelli di handbag dal design lineare e minimal chic, entrano così in scena modelli con manici corti ed alette laterali, conclusi da tasche interne ed esterne; il brand concede grande visibilità alle handbag con superficie nera dal look minimal chic di grande impatto. Pasando poi alla linea dedicata alle shopper trovano posto modelli oversize che farantiscono una preziosa capienza, si tratta di modelli dallo sviluppo verticale con manici più lunghi, le shopper Lacoste si colorano di tinte scure che sfumano sui toni del blu notte, del bordeaux e del nero, non mancano modelli stampati che propongono motivi a righe oppure superficie bicolor. Spiccano poi diversi modelli di hobo dal look casual e delle tote verticali dal design raffinato. Sulla scia delle tendenze borse stagionali il brand suggerisce anche delle vezzose tracolline squadrate o dal perimetro arrotondato, con tracolla regolabile, che si colorano di una variegata tavolozza cromatica in linea con l’intera collezione.

Gallerie Foto